La strana storia di Sweetpea, il gatto che è sopravvissuto a tutti i suoi precedenti proprietari

Questo micio è sopravvissuto a tutti i suoi precedenti proprietari: la sua storia è davvero incredibile

La storia di questo gatto che si chiama Sweetpea è davvero incredibile. Lui è riuscito a sopravvivere a tutti i suoi precedenti proprietari. La sua vita è stata sempre piena d’amore, nonostante tutto.

Sweetpea è nato nel 1995 ed ha superato ogni aspettativa. Michelle, la sua nuova proprietaria, ha deciso di raccontare la straordinaria storia di questo gatto che ha raggiunto un grande traguardo. Potrebbe essere il micio più anziano del mondo, ma non hanno abbastanza prove per aggiudicarsi il record.

Sweetpea gatto

Michelle ha incontrato per la prima volta Sweetpea nel 2005, quando suo padre ha deciso di vivere insieme alla sua nuova compagna. La sua matrigna ha fatto sì che potesse incontrare questo meraviglioso micio.

Sfortunatamente, qualche anno fa, il papà di Michelle e la sua compagna sono andati via per sempre. A due mesi di distanza il gatto ha perso entrambi i suoi umani, ma nonostante questo, non si è mai arreso.

gatto anziano

Con loro Sweetpea ha vissuto in Missouri, Kentucky e Illinois. Il suo carattere intraprendente gli ha permesso di adattarsi ad ogni nuova situazione! “Sweetpea è un piccolo personaggio. È all’altezza del suo nome, è dolcissimo. È anche molto tosto. Si adatta alle situazioni e ai suoi limiti man mano che invecchia, e niente sembra infastidirlo.”

gatto

“È un gatto felice e amichevole, ma anche un combattente con una voglia di vivere enorme. Nell’ultimo anno, è diventato un po’ più confuso, ma si pavoneggia ancora il più velocemente possibile quando è ora di mangiare“, ha raccontato la sua nuova umana Michelle.

La donna, nonostante avesse un gatto adulto in casa, ha deciso di accogliere a braccia aperte Sweetpea e il suo compagno Tutzi. Inizialmente non è stato semplice, ma con il tempo si sono adattati e ora tutti e tre i gatti, condividono felicemente gli spazi di casa.

mici

Il gatto anziano ha qualche problemino di salute dovuto all’età avanzata, ma non ha alcuna intenzione di mollare. Lui è un combattente nato e nonostante gli acciacchi, si sta godendo al meglio la sua vita!

Articoli correlati