La studentessa di veterinaria salva una gattina speciale e la fa diventare più speciale che mai

Questa gattina aveva qualcosa di particolare e, noi, non potevamo non raccontarvi la sua meravigliosa storia

Questa gattina è nata in maniera speciale e nessuno potrà portarle via la vita che si sta prendendo con tutta la forza che può. Sicuramente lei è tanto particolare ed avrà bisogno di esser seguita per tutta la sua vita ma questo non le impedisce di essere la pelosetta più coraggiosa che ci sia; non potevo non farvi conoscere la sua magica storia. Quindi, andiamo insieme a leggere di questa studentessa di veterinaria che salva una gattina speciale e la fa diventare la piccola felina più fortunata che ci sia.

Una gattina con infezione alle vie respiratorie e palatoschisi

La piccola gattina si aggirava nei pressi del College dell’Università di medicina veterinaria della Florida. Non avrebbe potuto scegliere posto migliore, se posso azzardare. Perché qui la videro dei studenti che si accorsero immediatamente delle sua precarie condizioni di salute.

La portarono immediatamente in clinica. E, dopo una visita generale e delle analisi si resero conto che aveva palatoschisi e altre problematiche congenite molto importanti. Oltre che un infezione molto brutta alle prime vie respiratorie.

Una studentessa disse che voleva prendersi cura di lei e che sarebbe riuscita a salvarle la vita. Lei si chiama Lindsay e collabora anche con un rifugio della zona che si chiama Helping Hands Per Rescue. Insieme a loro poteva aiutarla ad avere terapie e un tetto sotto il quale dormire sonni tranquilli.

Una gattina affetta da palatoschisi

Lindsay cominciò a darle cibo, terapie, a seguirla giorno e notte fino a quando le condizione del piccolo gattino speciale non migliorarono. Così, decise di portarla con lei ovunque, anche in classe durante la lezione. Qualsiasi momento di svaglo le avrebbe giovato e così fu.

Infatti, ora, la piccola gattina sembra avere una marcia in più rispetto agli altri gatti ed è sicuramente una pelosetta fortunata e felice. Voi cosa ne pensate? Avete mai sentito la storia di un gattino problematico che riesce a superare le sfide della vita e sopravvivere in questo modo splendido?

Articoli correlati