La vera regina del dramma è questa gattina: l’Oscar per la migliore interpretazione drammatica è sicuramente suo (video)

La gattina protagonista di questo video è una vera attrice drammatica: impossibile non ridere!

Chiunque abbia avuto almeno un gatto nella propria vita sarà d’accordo con noi: i felini sono degli attori nati! La gattina protagonista del video di oggi potrà dimostrarlo a tutti coloro che non ne sono ancora convinti, grazie ad una performance degna del premio Oscar per la migliore interpretazione drammatica.

State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una svolta a questa giornata? Siete alla ricerca di un modo per dimenticare per alcuni minuti lo stress della quotidianità?

Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché questi 63 secondi video riusciranno sicuramente a strapparvi una risata. Ne siamo convintissimi!

Gatto sdraiato sulla schiena

La protagonista di questo video è una gattina di nome Ragnar, anche se gli amici amano chiamarla Drama Queen, ovvero la Regina del dramma. Questa simpatica amica a quattro zampe sa infatti trasformarsi in una vera e propria attrice quando vuole attirare l’attenzione dei suoi proprietari.

Quando questo video è stato girato i suoi proprietari si trovavano in cucina insieme ad alcuni loro amici. Si stavano godendo un allegro pomeriggio in compagnia, ma la loro amica a quattro zampe si sentiva esclusa da quel momento tra amici.

Soluzione? Ragnar ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione dei presenti e lo ha fatto come ogni gatto sa fare: si è resa protagonista di una scena davvero degna del premio Oscar. Ragnar ha preso la scena sdraiandosi in mezzo alla stanza e restando immobile in attesa che qualcuno le facesse un po’ di feste.

Gatto sdraiato a pancia in su

Per fortuna i suoi proprietari hanno avuto la prontezza di riprendere questo divertente momento. La gattina ha saputo come prendersi la scena e nessuno da quel momento è riuscito più a ignorarla. Come sarebbe stato possibile? Ragnar è davvero irresistibile!

Adesso basta con le chiacchiere, godetevi il simpatico momento nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino sa trasformarsi in un vero attore drammatico quando fa i capricci (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati