La vita di Taffy, il meraviglioso gattino senza fianchi (VIDEO)

taffy gatto incredibile forza volontà

Non tutti nasciamo sempre allo stesso modo (per fortuna, aggiungeremmo), questo per tante ragioni e vari motivi. Il fatto sussiste anche nel mondo animale, che ogni tanto ci regala delle perle come la gattina Taffy, nata senza fianchi.

taffy gatto storia vita

Molti possono considerare questa mancanza come un vero e proprio deficit, un fattore invalidante che segna per sempre la vita di un individuo. Ebbene, all’apparenza può sembrare così, ma Taffy ha fatto della sua peculiarità un punto di forza.

A raccontarci la sua vita ci ha pensato la proprietaria, la veterinaria di nome Tiffany, che salvò la piccola gattina circa 2 anni fa. Tiffany tolse Taffy dalla strada, insieme ai suoi fratelli, regalando a tutti loro la possibilità di iniziare da capo.

taffy nascita senza fianchi

Tutti trovarono una casa in fretta, mentre Taffy rimase con la donna, con la quale strinse fin dal primo momento un legame fortissimo. Ogni giorno il micio regala emozioni sorprendenti, facendo cose inimmaginabili.

Taffy ha sviluppato una forza incredibile negli arti anteriori e negli addominali, ciò le permette di compiere dei movimenti inimmaginabili per qualsiasi gatto. Certo, a volte l’assenza dei fianchi la fa traballare un po’, ma questo non è un problema.

Quando la donna lancia il batuffolo di lana per giocare con la gattina, quest’ultima sfodera la sua velocità, andando a caccia della sua “preda”. Poi, possiamo commentare anche il suo carattere così vivace.

taffy gatto cane casa

La sua condizione l’ha rafforzata dal punto di vista caratteriale, donandole una forza di volontà invidiabile. Lei non si arrende in alcuna situazione, è sempre pronta a tutto e non si spaventa dinnanzi alle prime difficoltà.

Taffy sa anche come proteggersi dai simpatici intenti del suo migliore amico, ovvero il cane che vive in casa di Tiffany. Quando i due sono insieme inizia un siparietto comico che mai nessuno vorrebbe perdersi.

taffy super gatto

In fin dei conti, Taffy è quello che noi consideriamo un “super-gatto“, capace di qualsiasi cosa, basta solo volerlo; una gatta dalla quale tutti noi dovremmo prendere spunto.