Labelle, gattino trovato con i suoi fratellini (video)

Labelle è il gattino del video salvato insieme alla sua mamma e ai suoi fratellini. Sono stati trovati nel motore di una macchina.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Labelle, il gattino salvato insieme alla sua mamma e ai suoi fratellini.

Tutti i gattini erano nati da poco e l’unico rifugio che trovò mamma gatto fu il motore di una macchina sequestrata. Per fortuna, un uomo, un giorno, la sentì miagolare.

La rottamazione dell’auto era prevista di lì a pochi giorni e nessuno sapeva che al suo interno viveva una famiglia di gattini. La gatta, infatti, allattava e cresceva i suoi cuccioli proprio al suo interno.

Labelle gattino video

Dopo qualche tentativo l’uomo li tirò tutti fuori e li portò tutti in casa, per poterli curare in attesa che qualcuno li adottasse. All’inizio incontrò qualche difficoltà, la mamma gatta si opponeva non appena qualcuno provasse a toccare i suoi cuccioli.

Dopo qualche giorno, però, iniziò a fidarsi anche a lei. I gattini iniziarono a crescere, a fare le prime visite dal veterinario e mamma gatta iniziò a socializzare con i suoi padroncini momentanei.

Labelle e i suoi fratellini, nel frattempo, imparavano a socializzare tra loro e con tutti gli esseri umani che li coccolavano. Sembravano proprio pronti a poter trovare una casa e così l’uomo che li salvò, avviò la procedura per le adozioni.

Labelle gattino video

Con grande sorpresa, tutti i gattini furono adottati a coppie. Labelle, infatti, ebbe la fortuna di poter cambiare casa insieme ad uno dei suoi fratellini e così anche gli altri. Il lieto fine arrivò anche per la mamma dei gattini che trovò casa e una famiglia pronta ad amarla e riempirla di coccole.

Labelle gattino video

Di seguito, il video di Labelle, il gattino salvato e dei suoi fratellini che, insieme alla mamma, hanno avuto la possibilità di ricominciare una nuova vita, ricca di amore e tante coccole. Chissà che non serva da stimolo per aumentare il numero di adozioni. È un piccolo gesto che può salvare la vita di davvero tanti gatti.

Articoli correlati