L’amore del gatto per il seggiolino dei suoi fratellini umani è tutto da scoprire (e da ammirare)

Questo gatto ama il seggiolino dei suoi fratellini umani e la scena è tutta da ridere

Questo gatto è davvero meraviglioso e sicuramente molto divertente e la sua popolarità in giro per il mondo ne è di certo un esempio. Questo gatto dolcissimo è un pelosetto dal mantello bianco e grigio dal pelo lungo. Ma, una caratteristica lo rende del tutto inconfondibile e riconoscibile, il fatto che adora i giocattoli dei suoi fratellini umani e non vorrebbe condividerli con nessuno. Tutti noi da piccolini abbiamo avuto giochi, oggetti, libri dai quali non volevano separarci per nulla al mondo. E, anzi eravamo particolarmente gelosi delle nostre cose e non volevamo che neanche i nostri fratelli le prendessero. Almeno, per me era proprio così e, a quanto pare anche per questo gatto simpaticissimo che vi presenterò oggi.

un gatto sul seggiolino

Questo gatto del tutto particolare adora stare tutto il giorno sul seggiolino del suo fratellino. Inizialmente, quando doveva condividerlo con lui perché troppo piccolo per poter stare seduto sembrava proprio che l’idea non gli piacesse affatto. E, infatti, quando il suo piccolo fratellino umano ha iniziato a non usarlo più si è completamente impossessato di questo oggetto e non ha permesso più a nessuno di avvicinarsi.

un gatto sul seggiolino

Pensate quanto possa essere comodo questo meraviglioso seggiolino per esser trattato da questo gattone come il suo personale trono. E, quindi, ora sta solo ai suoi genitori adottivi capire il motivo di tale attaccamento e, soprattutto, come fare per poterlo disabituare. Infatti, non possono tenere il seggiolino in giro per casa tutto il giorno tutti i giorni, non credete?

@binx.the.floofy.cat 3 years ago today we bought the seat that Binx has claimed for himself ❤️ #binxthefloofycat #catsoftiktok #cattok #catsandbabies #cute #fyp #cutecats ♬ cardigan – Taylor Swift

Nel frattempo noi cerchiamo di goderci invece le immagini che lo ritraggono in questa posa del tutto innaturale. E, soprattutto in una posizione nella quale nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarci un piccolo gattino dolce. Insomma, voi avevate mai visto qualcosa del genere o è la prima volta che sentite parlare di un pelosetto che adora stare su un seggiolino?

Articoli correlati