L’amore più immenso: quest’uomo è stato al fianco di questa gatta di 23 anni da quando ne aveva 11

Quest'uomo e questa gatta avevano un'amicizia fantastica che durava da tantissimo tempo e nessuno li ha mai divisi

La storia di quest’uomo e questa gatta è davvero bellissima. Sono insieme da tantissimo tempo e nessuno può dividerli. Da quando aveva 11 anni, l’umano si prende cura della micia. La loro amicizia è qualcosa di unico e speciale.

Alexander ama alla follia la sua migliore amica. L’ha conosciuta per la prima volta quando lui aveva 11 anni e da quel momento non si sono più divisi. Queen Lily, è così che si chiamava la gatta e a 23 anni sembrava ancora una giovincella!

gatta e uomo

Ogni volta che venivano delle persone a casa, rimanevano assolutamente scioccate. Non riuscivano a credere che stava per festeggiare il suo 23esimo compleanno. È qualcosa di molto raro. Non molti gatti arrivano a 23 anni“, ha raccontato l’uomo.

Alexander pensa che sia stato l’amore che ogni giorno gli dimostrava a tenerla in vita. La gatta infatti, era ancora piena di vita nonostante gli acciacchi. Giocava, saltava e correva. Insomma, ha amato divertirsi fino all’ultimo.

Queen Lily era davvero ossessionata dal suo migliore amico. Lo seguiva ovunque e non riusciva mai a stare senza di lui per troppo tempo. Stavano insieme da così tanto tempo che dirsi addio non è stato affatto semplice.

A quanto pare si sono incontrati tempo fa, quando Queen Lily viveva fuori casa di Alexander. Giocavano spesso insieme ma il papà non voleva assolutamente gatti in casa. La micia, però, aveva trovato una soluzione: si arrampicava alla finestra del suo umano preferito e andava a stendersi sul suo letto!

La gatta aveva già scelto il suo umano e Alexander con il tempo è riuscito a convincere il suo papà. Non è stato molto difficile poiché Queen Lily aveva già deciso che sarebbe rimasta lì per sempre. Anche quando viveva per strada, tornava sempre da lui!

umano e gatta

Questa bellissima amicizia è andata avanti per tantissimo tempo. Il loro amore è immenso e sopravvive ancora oggi. Quest’uomo e questa gatta si sono scelti e non si sono più lasciati. Purtroppo Queen Lily è volata sul ponte arcobaleno, ma Alexander non la dimenticherà mai e le riserverà sempre un posto speciale nel suo cuore. Non si dimentica chi ti è stato sempre vicino e chi ti ha reso felice!

Articoli correlati