Lanzarote: il salvataggio di un gattino rimasto intrappolato nella rete in un campo da calcio (VIDEO)

È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per salvare un povero micio rimasto intrappolato nella rete in un campetto da calcio a Lanzarote

Oggi vi mostriamo il video dell’insolito salvataggio ad opera dei vigili del fuoco di Lanzarote, una delle isole Canarie, accorsi in aiuto di un povero piccolo felino rimasto non si sa come intrappolato fra le maglie della rete di un piccolo campo da calcio.

I pompieri sono accorsi celermente sul posto in seguito a una richiesta di aiuto di alcune ragazze che presenti sul campo per allenarsi hanno visto questo povero gatto dal manto bianco e nero dimenarsi invano fra le fitte maglie della rete nella quale era rimasto non si sa come impigliato.

I vigili del fuoco, giunti prontamente sul luogo indicato, hanno provveduto subito a liberare il piccolo felino. Le ragazze calciatrici, pur mettendoci tanta buona volontà, non erano riuscite a tirarlo fuori di lì.

ragazza cerca di liberare un gatto impigliato

Le immagini del particolare ed emozionante salvataggio, pubblicate nelle varie reti sociali, fra le quali Youtube, hanno lasciato a bocca aperta tantissimi utenti del web, che hanno espresso parole di grande ammirazione nei confronti delle ragazze sportive, che per prime si sono date da fare per salvare il gattino e soprattutto verso i vigili del fuoco, sempre in prima linea quando si tratta di proteggere gli esseri più bisognosi e indifesi.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini delle difficili operazioni di salvataggio del micio rimasto impigliato nella rete di questo campetto da calcio alle Canarie.

Una vicenda a lieto fine davvero bella, che ci dimostra che al mondo, per fortuna, esistono ancora tante persone di buon cuore che ritengono che la vita degli animali, al pari di quella degli esseri umani, vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come queste ragazze e questi abili vigili del fuoco, che hanno fatto di tutto per salvare un povero micio indifeso in pericolo, che, prima del loro intervento, stava davvero passando un brutto momento.

Ti è piaciuta questa bella storia? Se si, LEGGI ANCHE: Spagna: il salvataggio di un povero gattino caduto in un profondo pozzo (VIDEO)

Articoli correlati