LaPew, il gattino Persiano che ha assunto le sembianze di un Carlino (FOTO)

LaPew è stato salvato grazie a una donna speciale e, pur essendo un gattino di razza Persiano, somiglia molto di più ad un Carlino

lapew gattino persiano

I gatti sono esseri straordinari e ricchi di sorprese e il gattino LaPew ne è un esempio. Oltre ad essere unico con la sua dolcezza, ci farà capire che non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto con l’aspetto fisico.

Un grande rifugio ha accolto il tenero gattino Persiano dopo averlo salvato dalle strade della Florida qualche tempo fa.

Le sue condizioni di salute non erano buone, dato che aveva il pelo arruffato e soffriva di sindrome brachicefalica, una patologia che colpisce l’apparato respiratorio.

I volontari del rifugio hanno dovuto dare una sistemata al suo pelo, facendo un’abbondante rasata per tutto il corpo.

Una volta finito il lavoro, LaPew non sembrava più un gatto, ma un piccolo Carlino. Il suo aspetto era molto tenero e non ci ha messo molto a rubare il cuore di una persona in particolare.

Si tratta di Jessica Lorman, una donna che ha deciso di adottarlo non appena lo ha visto. La donna ha avuto molte esperienze con numerosi gatti e non vedeva l’ora di farne un’altra.

Una volta arrivato a casa, LaPew si è subito distinto dagli altri gattini per il suo carattere molto taciturno e silenzioso con tutti.

Ciò che ha colpito di più qualsiasi persona lo vedesse è sempre stato il suo aspetto. Molti utenti, ad esempio, hanno pensato che Jessica avesse adottato un Carlino a causa dei suoi occhi giganti e del muso.

Sui social network, quindi, in poco tempo il simpatico “ibrido” ha conquistato i cuori di tutti e diventato una star a tutti gli effetti.

Dopo il difficile passato e i suoi problemi respiratori, LaPew oggi gode finalmente dell’amore e del calore di una famiglia.

Anche se il suo pelo è tornato ad essere lungo, la sua somiglianza con un cucciolo di Carlino resta comunque e lo rende unico nel suo genere.