L’atletico gattino si tiene in forma grazie al tapis roulant (video)

Il video del duro allenamento di un atletico gattino che ha deciso di tenersi in forma facendo un po' di attività fisica su un tapis roulant: i più pigri dovrebbero prendere esempio da questo felino!

Gatto che osserva

Se avete bisogno di trovare uno stimolo per fare un po’ di attività fisica, allora siete nel posto giusto. Il video del gattino atletico che si tiene in forma sul tapis roulant riuscirà infatti a farvi sentire un po’ in colpa, convincendovi ad abbandonare la pigrizia e dedicare un po’ di tempo all’attività fisica.

Il video di oggi ha avuto un enorme successo nel mondo dei Social Network. Anche perché non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe che si allena.

I gatti hanno infatti la fama di essere degli animali abbastanza pigri ed è difficile vederli impegnati in altre attività che non siano dormire o mangiare. A parte ovviamente quando “impazziscono” e corrono per la casa senza tregua.

Gatto sul tapis roulant

Sappiamo tutti molto bene che il 2020 è stato anche l’anno della “pigrizia”, nel senso che a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando la vita di molti di noi è diventata un po’ meno attiva e molto più sedentaria.

Abbiamo trascorso molto più tempo in casa per prevenire il diffondersi del Coronavirus e questo inevitabilmente ci ha fatto diventare un po’ più pigri.

I più bravi hanno provato a mantenersi in forma facendo qualche esercizio in casa, mentre altri hanno deciso di godersi la quarantena rilassandosi e riposandosi.

Basta con la pigrizia però, è arrivato il momento di rimettersi in forma, complice anche le festività natalizie che si stanno avvicinando.

Gatto sul tapis roulant

Avete bisogno di trovare uno stimolo? Allora guardate il video del gattino che si allena sul tapis roulant che trovate qua sotto.

Siamo sicuri che questo atletico amico a quattro zampe riuscirà a darvi lo stimolo giusto, facendovi mettere da parte la pigrizia e ricordandovi quanto sia importante l’attività fisica per il benessere del nostro organismo. Se può farcela lui, potete farcela anche voi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini British Shorthair si divertono in una stanza piena di palline (video).