Le foto di nozze con il loro gatto

Una coppia di neo sposi ha pensato di fare il servizio fotografico insieme al loro gatto

il gatto vito foto matrimonio dei padroni

E’ stato amore a prima vista per Kiah Berkeley appena ha visto il gatto di 35 chilogrammi al rifugio Humane Rescue Alliance’s. Il gatto paffutello, allora si chiamava Symba. Così Kiah e il marito Peter Sorkin, decisero di portarlo a casa, insieme agli altri due gatti sempre salvati da un rifugio, Motzie e Two Patch.

il gatto nelle foto del matrimonioDecisero di cambiargli nome, lo chiamarono Vito. Il quale impiegò un po’ di tempo per adattarsi al suo nuovo ambiente. Si rannicchiava tra il letto e il muro.

il gatto vito non esce dalla stanzaNon usciva quasi mai dalla stanza, mangiava persino lì dentro, poi pian piano ha iniziato ad uscire, passava nella stanza da letto di Kiah e a fatica saliva sul letto. Alla fine ha gradito la nuova famiglia e la nuova casa.

il gatto vito inizia a mangiareI nuovi amici di gioco pelosi, non sono stati troppo amichevoli nei suoi confronti. Non è stato accettato subito. La coppia per rimediare a questa “carenza” per Vito, ha avuto una brillante idea. Quando si sono sposati, hanno pensato di far portare le fedi proprio da Vito.

il gatto vito sul letto con gli sposiSi avete letto bene. Ma il gattone non ha gradito l’idea. Allora hanno pensato a qualcos’altro per renderlo partecipe.

foto nuziale con il gatto vitoLa fotografa che si è occupata del servizio, ha fatto una serie di foto nella loro casa insieme a Vito. E’ diventato protagonista della vicenda insieme agli sposi.

il gatto vito con gli sposiI neo sposi hanno raccontato un retroscena. In realtà le foto sono state scattate qualche giorno dopo il matrimonio.

il gatto vito con il cappelloI fotografi sono tornati a casa degli sposini, loro hanno indossato di nuovo gli abiti nuziali e hanno fatto il servizio fotografico insieme a Vito, che sembra non abbia gradito, alla fine per le foto si è lasciato andare, è stato disponibile.

il gatto vito è molto amato Le foto hanno fatto il giro del web e ora Vito è diventata una “grande star” sui social.