Le gattine Uni e Nami trovano un nuovo posto segreto in casa, ma solo una preferisce starci (VIDEO)

Vivere con dei gatti è sempre una grande novità; le gattine Uni e Nami trovano un nuovo posto in casa che hanno reso personale

I gatti sono creature molto curiose e amano trovare dei posti che reputano sicuri, anche se vivono in casa in totale tranquillità e sicurezza. Le gattine Uni e Nami trovano un nuovo posto in cui confortarsi, ma solo Uni decide di starci; Nami preferisce restare coricata a letto, a godersi il comfort e le coccole della sua umana.

Proseguono le avventure delle gattine domestiche Uni e Nami già famose nel mondo del web; queste sono davvero dolcissime ed è splendido vedere come si divertono e trascorrono il proprio tempo. Questa volta la loro umana le ha immortalate mentre le due esplorano un posto nuovo da chiamare rifugio. Anche se le due sono molto amate e coccolate e a anche se vivono in una casa accogliente, si divertono a incunearsi nei posti più strani. Questa volta il luogo prediletto è un piccolo spazio situato presumibilmente in cucina all’interno di un contenitore di plastica aperto ai lati e coperto da una tovaglietta. I gattini Uni e Nami affrontano i cetrioli, i loro acerrimi nemici (video)

Uni si trova lì dentro e Nami cerca di capire cosa stia facendo Uni; Nami ad un certo punto decide di andarsene e lascia Uni lì dentro con la proprietaria che cerca di capire cosa stia succedendo. Ad un certo punto, l’umana alza la tovaglietta e trova Uni seduta serena e tranquilla che osserva dall’interno del suo nuovo spazio personale. I gatti amano gli spazi stretti e amano rilassarcisi dentro; Nami tuttavia, la pensa un po’ diversamente e preferisce godere dell’intera casa e delle sue comodità. Ci sono 4 consigli per dare al gatto più spazio da esplorare.

La proprietaria raggiunge Nami che si trova a letto a riposare; la pelosa preferisce gli spazi più comodi e decisamente più morbidi e non gli spazi angusti e scomodi come la sua sorellina. Le due fortunatamente si completano e non litigano per restare nello stesso posto; la casa è molto grande e comoda ed entrambe possono decidere liberamente dove trascorrere il proprio tempo. Ci sono anche 6 foto di gatti che riescono ad infilarsi in qualsiasi spazio.

Leggi anche Gattina domestica avventurosa conquista il cuore del fratello cagnolone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati