Le persone si lamentano per i rumori insostenibili. Quando la polizia arriva, scopre qualcosa di assurdo

Il gatto salvato grazie alle lamentele dei vicini che hanno chiamato la polizia locale.

Gli animali sono davvero degli esseri molto buffi che ne combinano davvero di tutti i colori. Come questo gatto che ha svegliato tutto il vicinato a cassa dalla sua curiosità. Una notte tutti i residenti della zona non riuscivano a dormire a causa di un rumore continuo e assordante. Per rimediare a questo problema e poter tornare a letto a riposare, i cittadini chiamano la polizia nella speranza che potessero capire da dove provenissero quei rumori.

Cittadini chiamano la polizia per colpa di un gatto

Quando la polizia di Northland si recò sul posto indicato dai cittadini, sentì subito i rumori ma non ne riusciva a capire l’origine. Erano rumori incessanti, irregolari e molto acuti, davvero fastidiosi, ma non vedevano niente di strano. Quando ad un tratto si accorgono che c’era qualcosa che si muoveva dietro al vegetazione. Si trattava di un animale, ma aveva qualcosa di strano. I poliziotti si avvicinano e capiscono che era un gattino che aveva bisogno di aiuto. Il piccolo felino aveva il viso incastrato all’interno di un contenitore e per cercare di liberarsi sbatteva ripetutamente la testa per terra. Era quello il rumore che i vicini udivano.

Gatto con la testa in un recipiente

La curiosità del gattino lo ha portato ad inserire il suo musino all’interno di una teiera d’acciaio, di cui, però, non riusciva più a liberarsi. Era una fortuna che i residenti avessero chiesto aiuto alla polizia e non avessero ignorato il problema, altrimenti ad oggi il gattino non sarebbe ancora vivo. Probabilmente, qualche minuto in più sarebbe stato letale per il povero micetto. All’interno del recipiente stava venendo a mancare l’aria ed il felino stava andando in insufficienza respiratoria, oltre al fatto che gli provocava una costrizione dei vasi ematici presenti sul collo.

Ma, per fortuna, le guardie sono riusciti a prendere l’animale ed a liberargli la testa, con non pochi sforzi. I due uomini hanno svolto il loro dovere, andando in soccorso ai cittadini ed, al tempo stesso, hanno salvato la vita al gattino randagio, evitando che succedesse il peggio.

Articoli correlati