Leelo, Jasper ed Elijah i tre gattini che hanno visto la realizzazione del loro sogno

Leelo, Jasper ed Elijah, i tre gattini che si godono, insieme, la loro nuova vita

gattini che osservano

Leelo, Jasper ed Elijah sono i tre gattini protagonisti di oggi, che attualmente, si stanno godendo la realizzazione del loro sogno più grande: avere una famiglia.

La loro storia è iniziata quando una gatta molto magra ha cominciato a circolare in un cortile privato. I proprietari della casa si sono presi cura di lei lasciandole un po’ di cibo.

gatta incinta

La gatta andava e veniva e nel giro di poco ha iniziato a mostrare una rotondità sospetta che non lasciava spazio ai dubbi. Era incinta.

Stef e Johanne, due soccorritori locali l’hanno accolta nella loro casa e le hanno dato un rifugio sicuro dove mettere al mondo i suoi cuccioli.

Qualche giorno dopo è iniziato il travaglio. Il parto non è stato affatto facile, tuttavia la presenza dei volontari ha fatto sì che la mamma e i suoi cuccioli sopravvivessero.

gatti che dormono

I piccoli gattini sono stati chiamati Leelo, Elijah e Jasper e hanno passato i loro primi giorni rannicchiati e sempre vicini.

La dolcissima mamma si è presa cura di loro fino a quando non sono stati svezzati e pronti a cominciare una nuova vita.

I tre gattini si imitavano in tutto e quando giocavano erano di una tenerezza incredibile. Ai volontari non ci è voluto molto per capire che i fratelli non potevano essere separati.

La loro mamma, ha trovato un’amorevole famiglia che l’ha sterilizzata e ha promesso di prendersi cura di lei.

“I fratelli condividono un legame incredibilmente forte. Sono molto legati e fanno tutto insieme. Leelo è il più silenzioso dei tre, ma corre da un capo all’altro della casa con i suoi fratelli per giocare. Jasper è molto affettuoso e fa le fusa.

Gli piace parlare con la gente quando non gioca con i suoi fratelli. Elijah è un tesoro e ama stare vicino ai suoi fratelli in ogni momento”, ha affermato una delle volontarie che si sta occupando di loro.

gatti che osservano

E quando i tre si sono dimostrati pronti per essere adottati è arrivata una famiglia che li accoglierà tutti.

Un lieto fine sia per i tre gattini Leelo, Jasper ed Elijah e sia per i soccorritori che tanto si sono affezionati a loro.

Vi lasciamo a un video davvero divertente, quello di un gattino che guarda un film horror e fa delle faccette davvero esilaranti.