Legolas e Bidet, i gatti che hanno rubato il cuore di una star

Questi due meravigliosi mici sono diventati famosi perché hanno rubato il cuore ad un cantante famosissimo

Quando due gatti così adorabili rubano il cuore ad una star, non possono che diventare a loro volta famosi. Loro sono Legolas e Bidet e sono felicissimi di aver trovato la famiglia giusta. Tutti ormai sono pazzi di loro per via del loro umano!

A quanto pare il famosissimo cantante dei Maneskin, ovvero Damiano, è un amante dei gatti. Anche la sua compagna, Giorgia ama tanto i felini. E data questa passione, potevano mai rinunciare ad avere due pelosetti in casa?

Ebbene, e proprio per questo motivo hanno deciso di adottare Legolas e Bidet, due mici meravigliosi e molto fortunati! Il primo gatto, noto anche come Lego, è senza dubbio piuttosto famoso, perlomeno tra i fan della band.

LEGGI ANCHE: Due gatti fanno amicizia in un rifugio (VIDEO)

Il motivo? Questo micio è stato presentato sui social in maniera piuttosto eccentrica. Per andare nello specifico, si è reso protagonista di una foto di nudo quasi integrale del cantante, postata a suo tempo sui social.

Legolas

Il secondo invece, ha un aneddoto interessante sulla provenienza del suo nome. Proprio la sua umana Giorgia lo ha raccontato sui social. Sembra proprio che sia stato il micio stesso a scegliersi il nome. Sembra che, appena sia arrivato a casa, si sia nascosto proprio dietro al bidet ed è rimasto incastrato.

Era talmente bloccato che hanno dovuto chiamare i Vigili del Fuoco per liberarlo. Insomma, Legolas e Bidet non sono proprio due gatti tranquilli e anonimi. Ma hanno rubato il cuore ad una star stravagante e alla sua compagna in un batter d’occhio!

Bidet

Questi due meravigliosi mici hanno trovato la famiglia perfetta! Sono diventati famosi a causa della loro popolarità, ma non sembra turbarli. D’altronde sono gatti e amano stare al centro dell’attenzione. Legolas e Bidet sono molto fortunati. Damiano e Giorgia non gli fanno mancare nulla e li rendono felici, questo è tutto ciò che conta!

LEGGI ANCHE: Gatto balla grazie ad un cartone animato (VIDEO)

Articoli correlati