Lele, il gatto che ha partorito in quarantena(video)

La storia e il video di oggi riguardano Lele, il gatto che ha partorito durante la quarantena mentre i suoi genitori erano in isolamento.

Il protagonista del video di oggi è Lele, il gatto che ha partorito durante la quarantena, a Wuhan.

Durante questo periodo di quarantena, non sono state poche le persone allontanate dalla propria abitazione. Tra queste, troviamo i genitori adottivi del gatto Lele, protagonista del video.

Hanno effettuato il test per diagnosticare il Covid-19 e il responso ha mostrato esito positivo. Così, i due, hanno lasciato la propria abitazione per dirigersi in uno degli ospedali momentanei.

Avrebbero voluto portare il proprio gatto da qualche parte, ma il tempo non gli è stato amico. Così Lele ha passato l’intera quarantena in casa, privo di compagnia.

Lele gatto video

I vicini si preoccupavano di dargli del cibo e dell’acqua quotidianamente, ma nessuno poteva ospitare in casa il gatto. Così le giornate passavano e Lele non faceva altro che aspettare il ritorno della sua famiglia.

Dopo quaranta giorni, terminato il periodo di isolamento, la coppia ha fatto ritorno a casa.

La sorpresa che hanno trovato è stata strabiliante. Lele, in realtà, aveva una gravidanza in corso. Durante la loro assenza, aveva dato vita a degli splendidi gattini, tutti nati sani e in buona salute.

Lele gatto video

I due sono rimasti senza parole, avevano lasciato il proprio gatto solo in casa e ne avevano trovati quattro in più. Non hanno nascosto lo stupore e la sorpresa di vedere questi piccoli gattini per casa.

Rammaricati per la loro assenza e per non essere stati vicini al proprio gatto in un momento così importante, promettono che faranno di tutto per recuperare il tempo perso. I piccoli gattini, intanto, sono già parte della famiglia e non si fanno mancare giochi, coccole e fusa con quelli che adesso sono i loro nuovi genitori.

Di seguito, il video di Lele, il gatto che ha partorito mentre i suoi padroni erano in isolamento lontani da casa.

https://www.youtube.com/watch?v=MHU_pPD__aQ&feature=emb_title

Articoli correlati