L’energia di questo gatto arancione resta invariata in tutte le situazioni: vedere per credere

Il video è stato apprezzato moltissimo dagli utenti in rete

Chiunque abbia un gatto, sicuramente, si sarà trovato più volte di fronte alla frase “il tuo gatto non ti ama, sta con te solo per il vantaggio che può trarne”, puntualmente detta da chi, di gatti, non ne sa proprio nulla! I gatti, infatti, amano il loro padrone esattamente come qualsiasi altro tipo di animale. Quel che cambia, magari, è il modo di dimostrarlo che, magari, alcune volte, può risultare un pò più freddo.

Gatto vicino alla sua umana

Proprio a tale proposito, vogliamo parlarvi di un gatto che ha un modo davvero tutto particolare di dimostrare affetto al suo umano, o meglio, ha un modo tutto particolare di chiedere al suo umano le coccole. Infatti, come è possibile vedere nel video postato online, su TikTok, da @orangeboysofweho, il gatto in questione si distingue davvero dalla massa quanto a richiesta coccole.

Come è possibile vedere nel video, il gatto è un gatto arancione che quando vuole affetto, chiede alla sua umana dei gentili ma energici “scossoni” sul sedere. La colonna sonora che fa da sottofondo al video, poi, rende perfettamente l’idea.

Non è finita qui, però. Il gatto, infatti, quando vuole ancora coccole chiede di avere non delle semplici carezze sul viso, ma vuole sentire il viso “tirato”. Insomma, la sua umana ha davvero capito come far sì che il suo quattrozampe si senta amato e coccolato. Ogni mamma conosce il suo amato figlioletto, dle resto!

Gatto viene accarezzato

Se, però, a questo punto, vi state chiedendo in che modo il gatto ha ricambiato (o forse è solito ricmabiare) l’affetto della sua umana, forse non siete pronti a saperlo. Già, infatti, dal video sembra che lo ricambi mordicchiando la donna giocosamente! Un modo sicuramente particolare, ma proporzionato al suo modo di ricevere affetto.

Cosa ne pensate? In che modo il vostro gatto vi chiede affetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati