Lennie, il gattino che nessuno pensava potesse sopravvivere che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Lennie, il gattino che nessuno pensava potesse sopravvivere che oggi vive la sua vita piena d'amore (video)

Gatto che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Lennie ed è un gattino che oggi vive la sua vita felice.

Come avrete capito, dunque, oggi siamo di fronte ad una storia a lieto fine. Una storia che però racconta un destino che sembrava drammatico. Racconta di sofferenze e dolore che si sono trasformate in amore e felicità.

Anche oggi quindi vogliamo raccontarvi una storia che dimostra quanto siano coraggiosi i felini. Animali che non si arrendono mai, neanche di fronte ad un triste destino che sembrava già scritto.

Perché quando Lennie è venuto al mondo, il suo destino sembrava già scritto e non era certo un destino fatto di felicità.

Il piccolo infatti è nato da una gatta randagia appena salvata da un gruppo di volontari. Un’amica a quattro zampe deperita e disidratata e non in grandissima salute.

Quando Lennie aveva appena due settimane di vita sviluppò una brutta infezione alle vie aeree superiori.

Un’infezione che, secondo i pareri dei veterinari, lo avrebbe ucciso. Ma come detto Lennie non aveva nessuna intenzione di arrendersi e si è aggrappato con le unghie e con i denti alla sopravvivenza.

Alla fine è riuscito a sconfiggere la brutta infezione e ha vinto la sua prima battaglia. Già, la prima battaglia, perché poco dopo i veterinari gli hanno diagnosticato una polmonite.

Questa volta la prognosi era peggiore. Ma grazie a Abby, una ragazza che fin dal primo momento ha creduto nel felino, Lennie non si è arreso neanche questa volta.

Alla fine ha vinto anche questa seconda battaglia e oggi che sono passati diversi anni vive la sua vita felice proprio con Abby.

Come potete vedere nel video qua sotto, Lennie è finalmente un felino felice e con una vita piena di amore. Proprio come Baby, il gattino che dopo il salvataggio in extremis ora è finalmente felice.