L’hanno salvata per miracolo: questa gattina stava per fare una terribile fine

Ecco a voi la storia di una gattina che è stata davvero salvata per miracolo da una fine terribile. Fortunatamente è andata bene

A volte i supereroi camminano in mezzo a noi e non hanno poteri, né portano il mantello e la maschera. Un chiaro esempio è stato mostrato su YouTube dove il video di una gattina salvata per miracolo ha fatto il giro del web. Si tratta di Latte, una felina che vive in un edificio accanto alla sorella di Ozgur Anli, che durante il suo momento di terrore si è trovato nel posto giusto nel momento giusto. La gattina ha rischiato tutte e sette le sue vite.

salvataggio del gatto

La gattina aveva approfittato della partenza della sua madre per girovagare per l’appartamento e quando ha visto che la finestra era aperta, ha deciso di uscire e dare un’occhiata. Anli, mentre prendeva un caffè vicinissimo all’appartamento, ha notato il pericolo ed è accorso per tentare di salvare la gatta. “Sono andato subito sotto la finestra; ho sentito che il gatto sarebbe caduto da un momento all’altro“, ha detto il parente di Latte.

LEGGI ANCHE: Il gatto ha un trucco speciale per ottenere ciò che vuole: imita il Gatto con gli Stivali e nessuno può resistere

Una delle persone che stavano registrando il momento ha deciso di condividere le immagini su YouTube, dove hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni, centinaia di “mi piace” e dozzine di commenti nel giro di poche ore. Per fortuna Anli è riuscito ad acchiappare la gatta e si è guadagnato l’ovazione degli altri presenti. Possiamo dire che la gatta sia stata salvata per miracolo, e solo grazie all’intuizione dello “zio”.

gattina impaurita

Il riflesso di Anli non è un qualcosa di comune, infatti l’uomo è stato considerato proprio un eroe dall’intero quartiere e sicuramente sua sorella troverà il modo di ringraziarlo per aver salvato la sua pelosetta.

LEGGI ANCHE: Il gattino ha aperto la sua personale spa per maialini; passa il pomeriggio a massaggiare i suoi amici (VIDEO)

Articoli correlati