Lila, la gattina che si è offesa per un cartello appeso sopra il water

Dopo aver visto il cartello sopra il water la gattina Lila si è davvero offesa. Quasi come se avesse capito che riguardava lei e la sua passione sfrenata per l'acqua

Oggi vi raccontiamo di una gattina di nome Lila, della sua passione per il water e di un cartello misteriosamente apparso in bagno.

Ma andiamo con ordine! Lila è stata adottata da Maddie Swigart circa un anno fa. Fin dal suo arrivo nella nuova casa ha mostrato un certo interesse per l’acqua dentro il water.

gatto che osserva

Adora berla e infilarci le zampe per poi bagnare tutto. E se la sua famiglia è disposta a sopportare tutte le sue altre abitudini, ha finito per stancarsi presto di questo vizio.

Così Maddie ha preparato un cartello particolare e lo ha appeso proprio sopra il water:

Per favore metti il coperchio in modo che la gatta non giochi con l’acqua“.

Così, dopo le operazioni di montaggio, Lila è balzata sopra il water ed è andata subito a controllare la novità.

gatta seduta sul water

Sembrava che avesse davvero letto il cartello e ne fosse rimasta molto offesa.

“Ho davvero riso tantissimo. Mi ha divertito vederla “leggere” il cartello. Lila ha una personalità davvero sfacciata ma intelligente. Me la immagino mentre legge la scritta e pensa: “Mamma, che diamine vuol dire?”, ha raccontato Maggie.

gatta seduta sul water

In ogni modo fortunatamente per Maddie e il resto della famiglia, ma con grande dispiacere di Lila, il cartello ha funzionato e adesso la gattina non gioca più con l’acqua.

Il coperchio rimane chiuso ogni volta che il water non viene utilizzato, ma Lila si impegna comunque al massimo per arrivare al suo vero obiettivo: l’acqua.

“Ogni volta che siamo in bagno lei si siede a guardarci e appena ci alziamo prova a non far chiudere il coperchio. E quando non ci riesce cerca di riaprirlo da sola. È davvero un personaggio buffissimo“, ha concluso Maddie.

Vi lasciamo con il video di Philips, uno splendido e dolce gattino che sta facendo impazzire tutto il web!

Articoli correlati