L’istinto materno di una gatta domestica salva tre gattini randagi che rischiavano il peggio

Questi piccoli pelosetti hanno una vita dignitosa e piena di amore, questo grazie ad una dolcissima mamma gatta che li ha adottati

Fate molta attenzione a queste brevi righe, cari lettori, perché vi racconterò qualcosa di così bello che non potrete non commuovervi, ve lo posso assicurare. Sono qui oggi, infatti, per parlarvi di una gatta domestica meravigliosa e del suo cuore gentile e grandissimo. Così pieno di amore da donare al prossimo che nonostante sia castrata è riuscita a portare in salvo la vita di tre piccoli e dolci gattini che non avevano più una mamma gatta tutta per loro. Sì, carissimi, io non vedevo proprio l’ora di portare alla vostra attenzione una storia come questa. Tenetevi forti!

Tre gattini molti piccoli

Questa dolcissima gatta domestica vive in casa con la sua mamma adottiva, che si chiama Christin, in Canada. Qui, loro hanno sempre vissuto una vita molto tranquilla fino a quando, un bel giorno, la donna non si ritrovò tre piccole creature pelosette proprio sul suo letto. “Come ci sono finiti questi gattini in camera mia?” Si domandò inizialmente e cercò una gatta randagia o qualcuno che avesse potuto fare questa cosa.

Quando, di punto in bianco, saltò sul letto la sua dolce gatta e, proprio in quel momento, capì. Era stata lei a trovarli e presa dall’istinto di salvarli ha deciso di lasciarli sul letto della sua mamma adottiva. La dolcissima gattina avrà pensato, sicuramente, che se la donna poteva prendersi cura di lei avrebbe potuto anche con queste tre spledide creature, bisognose di una famiglia adottiva.

un gattino bianco e arancione

La donna, però, non sapeva come procedere, quindi chiamò Barb Gosselin, la direttrice dell’organizzazione “Shuswap Paw Rescue Society”. Quando arrivarono sul luogo scoprirono, amaramente, che tutti i e tre i gattini erano in una situazione di stress importante e, inoltre, soffrivano la fame e la sete da molti giorni.

Due gattini molto piccoli

Li portarono immediatamente nell’ospedale veterinario più vicino e qui ricevettero le cure migliori. Christin e la sua gatta cercarono di prendersi cura dei tre piccoli pelosetti con tutte le loro forze. Lottarono affinché i gattini, del tutto selvatici, potessero fidarsi delle persone.

E ora, amici miei, sono dei pelosetti del tutto nuovi e cercano una famiglia per sempre!

Articoli correlati