Lo davano tutti per spacciato: nessuno sapeva come intervenire per salvare questo gattino

Questo povero gattino era in pericolo e nessuno aveva la minima idea di come salvarlo da quella brutta situazione

Dopo essere caduto, questo povero gattino si è ritrovato su un ponte, ma non aveva alcuna possibilità di risalire. Tutti lo davano per spacciato e nessuno aveva la minima idea di come intervenire per salvarlo.

Tutto è iniziato quando alcuni passanti hanno notato il gattino sotto il ponte. Hanno capito immediatamente che dovevano fare qualcosa per portarlo via da lì, ma la situazione era molto complicata.

gattino in pericolo

Nessuno poteva scendere per prenderlo direttamente e risalire, così diversi cittadini hanno provato diverse volte ad attirarlo. Ma senza nessun successo. Ad un certo punto, un uomo ha deciso di cambiare strategia.

@one_lovelyyy so happy! This cat can be saved. #kittey #cat #kitten #funny #animal #pet #🐱🐱🐱 ♬ original sound – one_lovelyyy

Aiutandosi con un guadino da pesca, l’uomo pensava di riuscire a far entrare il piccoletto nella rete per poi tirarlo su. Ma qualcosa è andato storto e il gattino, ha provato ad agganciarsi con gli artigli.

Sfortunatamente, mentre lo tiravano su, il micio è caduto nel lago. Sono stati attimi di grande paura, ma nessuno si è perso d’animo ed hanno continuato a tentare. Il gattino piangeva disperatamente.

Dopo diversi tentativi, i cittadini hanno preso il gattino con il guadino da pesca, ma appena lo hanno portato sul ponte, si sono accorti che le sue condizioni di salute erano pessime. Probabilmente aveva bevuto troppa acqua.

Si sono subito attivati per fare un massaggio cardiaco, poi lo hanno capovolto per tentare di far uscire tutta l’acqua che aveva inalato. Fortunatamente il gattino miagolava ancora e lo hanno portato immediatamente da un veterinario per farlo visitare.

gattino bagnato

Grazie al lavoro di queste persone speciali, il piccoletto ha avuto una seconda possibilità. Era spacciato, ma con l’aiuto di tutti è riuscito a farcela. Oggi il gattino è in perfette condizioni di salute e si sta godendo la sua nuova vita. Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così. Dopo tanta paura è finalmente al sicuro!

Articoli correlati