Lo hanno beccato: questo gatto non vedeva l’ora di rubare le delizie di pollo della sua mamma

Il video è davvero divertente e molti utenti hanno affermato che anche i loro gatti hanno lo stesso comportamento

Quando si tratta di cucina e quattrozampe, non riusciamo mai a stare tranquilli. Già, i nostri quattrozampe potrebbero ignorarci tutto il giorno, ma non appena andiamo in cucina ed apriamo una qualsiasi scatola o sacchetto, si presenteranno lì a vedere cosa stiamo combinando. Probabilmente, se si accorgeranno che stiamo per mangiare o cucinare qualcosa, si fermeranno lì a cercare di accaparrarsi un pezzetto di qualunque cosa sia nelle nostre mani.

Gatto vuole mangiare

Questo concetto, è stato spiegato in maniera davvero eloquente in un video presente su TikTok, sul canale di @pipinghotlasagna. Infatti, nel video, una donna fa vedere che si trova in cucina ed è intenta a tagliare del pollo. Potremmo pensare che sia sola, ma in realtà non lo è affatto.

A sorvegliarla, impazienti, ci sono i suoi due gatti. In particolare, la donna si sofferma su uno dei due che si trova sul ripiano in alto della cucina e, da lì, la fissa senza spostare lo sguardo da lei nemmeno per un minuto. Di certo non sarà una posizione comoda, ma da lì sopra ha davvero una visuale completa sul delizioso piatto che sta cucinando la sua umana.

Quando, però, siamo al punto del video in cui siamo perfettamente convinti che ci sia solo un gatto, scopriamo che, in realtà i gatti desiderosi di cibo sono due. Infatti, ad un certo punto, un altro gatto, sale sul ripiano della cucina per poter avere, anche lui una visuale più adeguata di quel che succede.

Gatto guarda in basso

Alla fine del video non riusciamo a capire se, alla fine, l’umana, abbia ceduto. Insomma, avrà dato un pezzettino di cibo ai suoi gatti? Saremmo curiosi di saperlo il prima possibile!

Come si comportano i vostri gatti quando è ora di mangiare o cucinare? Vi seguono ovunque proprio come i protagonisti della storia che abbiamo trattato oggi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati