Lo hanno salvato dalla fine più terribile: questo gattino è un vero miracolato

La gattina JB ora sta bene ed è felice con la sua nuova famiglia

Non capiremo mai come alcune persone possano essere così sprezzanti nei confronti della vita dei quattrozampe. Bisognerebbe avere rispetto di tutti: persone, animali, luoghi. Alcune persone, però, pensano di poter trattare gli animali come fossero spazzatura e disfarsene nel peggiore dei modi, quando non hanno più bisogno della loro presenza. A proposito di spazzatura, oggi vi parliamo di un gattino che è un vero miracolato.

Gatto affianco la spazzatura

Ci troviamo a Hartlepool, in Inghilterra. In un centro di riciclaggio, ad un certo punto, alcuni membri dello staff, notano qualcosa di davvero strano. Andando ad indagare, si rendono conto che lì c’è un gattino. Purtroppo, di storie così, se ne sentono fin troppe. Ancora oggi, i cuccioli recuperati nei cassonetti, o nei centri per lo smaltimento dei rifiuti sono tantissimi.

Questa storia, però, è particolare e diversa dalle altre perchè in questo caso è avvenuto un vero miracolo. Il gattino in questione, infatti, è sopravvissuto a due macchine di lavorazione. Lo staff crede che sia senza dubbio un miracolo.

Si tratta di una gattina, a cui daranno nome JB. La gattina è, ovviamente, in pessime condizioni e necessita di essere portata dal veterinario. Qui, alla donna che deciderà di adottarla, dicono che le speranze che la gattina sopravviva sono davvero poche. Per fortuna, però, con molta pazienza e molto amore la gattina riesce a riprendersi quasi del tutto.

Camion della spazzatura in moto

Purtroppo, infatti, si è reso necessario amputarle una zampa. La donna che l’ha adottata ha dichiarato che ora, finalmente, questa gattina è al sicuro con lei e con la sua famiglia. Qui è amata e coccolata e finalmente JB può iniziare a gettarsi il suo triste passato alle spalle.

Sono, però, ancora troppe le storie come queste. Solo poco tempo fa, infatti, vi avevamo raccontato di due gattini trovati morti su un nastro trasportatore in un centro smaltimento rifiuti. Questo gattino è stato davvero fortunatissimo.

Articoli correlati