Lo spaventoso momento in cui un gatto ha deciso di saltare giù dalla finestra di un palazzo molto alto

Che cosa frulla nella testa di alcuni gatti? Andiamo a vedere cosa ha combinato questo pelosetto!

Ciò che è successo a questo gatto ha davvero dell’incredibile ed io non potevo non raccontarvelo amici miei e cari lettori. Quindi, mettetevi comodi e andiamo insieme a leggere la storia sensazionale di questo pelosetto felino che per potersi salvare la vita ha tentato il tutto per tutto. Senza pensare alle conseguenze ha compiuto un gesto estremo e il motivo di certo vi stupirà. Che cosa state aspettando quindi? Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta.

un gatto nero

Questo gatto ha deciso di saltare giù dalla finestra di un palazzo altissimo e tutto ciò per un motivo ben preciso che non potreste mai immaginare. Il tutto sotto gli occhi increduli di moltissime persone che erano accorse data la situazione assurda. Insomma, in questo palazzo proprio nel centro di Chicago, negli USA, era scoppiato un incendio all’altezza del decimo piano.

un gatto salta dal quinto piano di un palazzo

I vigili del fuoco accorseo immediatamente sul posto portando in salvo tutti gli inquilini del piano. Ma, aimè, come spesso accade in queste situazioni, i cani e i gatti spaventati sfuggono al controllo dei propri proprietari finendo, purtroppo, per perdersi e disorientarsi. Un esempio lampante di ciò che vi sto dicendo è rappresentato da questo gatto dal mantello completamente nero.

Il pelosetto felino, infatti, si è addirittura lanciato dal quinto piano di questo palazzo altissimo pur di salvarsi la vita. Non pensando a cosa poteva esserci sotto di lui ha pensato che l’unca via di uscita fosse quella di lanciarsi. E, amici miei, ha fatto proprio bene. Dico questo perché il gatto è riuscito a planare e poi atterrare sulle sue paffute zampe prima di scappare via veloce come il vento.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il palazzo e poi sono corsi alla ricerca del pelosetto felino e dei suoi proprietari. Spero che riceveremo a breve aggiornamenti sulla sua salute e, soprattutto, sull’abbraccio che sicuramente i suoi genitori adottivi gli daranno una volta ritrovato e portato a casa.

Articoli correlati