Lola, la gattina ansiosa che ha trovato la felicità grazie ai suoi angeli custodi (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Lola ed è una gattina che oggi può dirsi finalmente felice.

La storia di Lola è una storia di rinascita. Una di quelle storie che, ancora una volta, ci dimostrano quanto sia importante non arrendersi mai.

Perché anche se oggi Lola è una gattina felice, la sua vita non è sempre stata tutta rose e fiori.

Gatto che osserva

Anzi, se non fosse per il suo incredibile coraggio e per l’intervento dei suoi angeli custodi, probabilmente oggi Lola starebbe ancora faticando per sopravvivere alla vita da randagi.

La storia conosciuta di questa bellissima amica a quattro zampe inizia quando Marie e Stef, una coppia che vive a Montreal in Canada, si imbattono in una foto su Facebook di alcuni gattini abbandonati.

I due fidanzati non avevano nessuna intenzione di prendere un gatto, ma sapevano che la cosa giusta da fare fosse andare a salvare qui felini.

Gatto che osserva

Li avrebbero poi portati da un veterinario ed infine in un rifugio, con la speranza che qualcuno li adottasse ben presto.

Ma quando i fidanzati giunsero sul luogo dell’avvistamento, c’era solo una gattina. Una gattina terrorizzata anche dalla sua stessa ombra, che proprio non ne voleva sapere di farsi prendere in braccio.

Alla fine dopo molta fatica i due fidanzati riuscirono ad avvicinarsi all’amica a quattro zampe ed a portarla da un veterinario.

Il gattino iniziò a cambiare non appena fu preso in collo. La sua ansia diminuiva sempre di più e Lola iniziava a fare amicizia con i suoi nuovi amici.

Gatto che osserva

Quando Marie e Stef giunsero dal veterinario, tra loro e il nuovo amico a quattro zampe era già scattato qualcosa.

Tanto che alla fine, sono stati proprio i due fidanzati ad aver adottato la piccola Lola. Oggi la nostra amica a quattro zampe vive la sua vita felice, circondata da tanto amore e affetto.

Ecco quindi il video che mostra la rinascita della gattina Lola. Una storia molto simile a quella di Zoey, la gattina che non si è mai arresa e che ora vuole essere felice (video).

Articoli correlati