Lorelei, la gattina Tortie che ha trovato la strada per la felicità (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Lorelei, una gattina Tortie che in poco più di una settimana si è ritrovata catapultata in una nuova vita fatta di felicità e amore

Lorelei gattina video

La protagonista del video di oggi è Lorelei, una gattina Tortie che ha cambiato vita nel giro di una settimana. La storia è vecchia, ma dimostra come il destino di una creatura possa improvvisamente cambiare in meglio.

Lorelei è stata trovata a vagare da sola per le strade di Los Angeles. Dalla fatica e dalla debolezza non riusciva nemmeno a miagolare.

Lorelei gattina video

Il suo soccorritore ha contattato un’associazione locale nella speranza che i volontari potessero aiutarla.

È quindi intervenuta Jacqueline DeAmor che ha accolto Lorelei in casa sua. La donna ha immediatamente notato che la piccola gattina non riusciva a miagolare.

Impossibile sapere cosa la vita le avesse riservato fino a quel momento. Ciò che invece è stata chiara fin da subito è la differenza che può fare l’amore.

Grazie alla pazienza di Jacqueline, la gattina ha fatto un notevole passo in avanti. Quando è arrivata a casa della volontaria aveva 6 settimane. Era curiosa e molto attiva ma non riusciva a miagolare.

Con il trascorrere dei giorni grazie a una casa accogliente, all’affetto della volontaria e a buon cibo, Lorelei ha trovato la voce.

Jacqueline ha raccontato di aver sentito, un giorno, un flebile miagolio. Era la gattina Tortie che chiedeva di mangiare. Da quel giorno ogni volta che ha avuto fame Lorelei ha fatto sentire la sua voce che è diventata sempre più forte.

Lorelei gattina video

Nel giro di poco tempo Jacqueline ha trovato la famiglia perfetta per lei. Dopo una vita in strada all’insegna delle difficoltà, la gattina ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita.

Fatto di amore, sicurezza, famiglia e buon cibo. Proprio tutto ciò che si meritava. Vi lasciamo quindi alla visione del video che racconta la storia della gattina Tortie chiamata Lorelei.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I teneri gattini che dormono in un modo adorabile (VIDEO)