Los Angeles: 3 gattini sono stati salvati da un volontario che fa poi una scoperta incredibile

gattini-piccoli

In un quartiere di Los Angeles, un volontario ha salvato tre gattini. La mattina dopo viene richiamato dal vigilante del quartiere che ha fatto una incredibile scoperta. Altri cinque gattini sono stati ritrovati in un mobiletto esterno.

Un volontario dell’associazione “Alley Cat Rescue” di Los Angeles, rispose ad una chiamata dei residenti di un quartiere che li informava che c’erano tantissimi gatti che vagavano per la zona e che, ogni anno, vi si aggiungevano di nuovi. Ogni anno c’erano moltissime cucciolate tra i gatti randagi del quartiere e i residenti chiedevano l’aiuto dell’associazione per poter intervenire con le castrazioni e sterilizzazioni.

Il volontario Drew, di appena 17 anni, si recò immediatamente sul posto e notò che tra i molti gatti, c’erano tre gattini piccoli.

gatto-con-occhi-dolci

Uno di loro si avvicinò subito e si fece prendere immediatamente in braccio da Drew, mentre gli altri si nascosero e fu un po’ più difficile recuperarli.

gattino-grigio-peloso

Comunque tutti e tre i gattini furono messi al sicuro e condotti al rifugio, in modo da accertarsi delle loro reali condizioni di salute!

due-gattini-nel-trasportino

Con loro fu recuperata anche la madre e altri dieci gatti che ricevettero tutte le cure necessarie. Ora penserete che la storia si concluda qui, ma c’è ancora da raccontare e ha dell’incredibile.

Drew ricevette un’altra chiamata, da parte del sorvegliante del quartiere, che lo informava che aveva trovato altri cinque gattini, nascosti sotto un mobiletto esterno!

gattini-in-scatolone

Drew si precipitò nel luogo designato e vide i cinque piccoli micini. Stavano bene, ma erano molto affamati.

gattini-affamati

Così il volontario li nutrì e poi li portò immediatamente all’associazione. Lì gli fecero tutte le vaccinazioni dovute e gli dettero dei farmaci per le pulci e i vermi, ma, per il resto stavano bene.

gattini-che-mangiano

Gli altri gatti adulti, invece, vennero castrati e sterilizzati e per loro si sta cercando una nuova famiglia che si prenda cura di loro.

due-gattini-con-occhi-svegli

Tornando ai gattini sono stati tutti affidati a delle famiglie. Crescono sani e forti e sono molto giocherelloni. Una bella soddisfazione per il volontario Drew e per tutta l’associazione, che ogni giorno salvano moltissimi gatti randagi.

tre-gattini-vicino-alla-finestra

Guardate qui sotto, postato da “Love Meow”, il  video dei gattini che facevano parte della prima cucciolata trovata.

Vedere che hanno potuto aiutare tutti questi gattini, ha acceso ancora di più la loro tenacia nell’andare avanti quotidianamente con la loro missione; aiutare in tutti i modi possibili i gatti che affollano le strade di Los Angeles e potergli regalare un futuro migliore!