Luca e Theo, i due gattini speciali che sono felici l’uno grazie all’altro (video)

La storia di Luca e Theo, i due gattini speciali che oggi possono finalmente dirsi felici grazie alla loro amicizia (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi si chiamano Luca e Theo e sono due gattini sicuramente speciali.

Luca è infatti un amico a quattro zampe che ha solo due zampe, mentre Theo ne ha 3. Due felini uniti da un destino comune, che hanno saputo trovare l’uno nell’altro la forza di non mollare e di andare avanti.

La storia di Luca e Theo è infatti la storia di due amici a quattro zampe che non si sono mai arresi. La storia di due gatti che non hanno ricevuto molti regali dalla vita, ma che grazie alla loro forza di volontà e al loro angelo custode, oggi possono dirsi finalmente felice.

https://www.instagram.com/p/CBGTJXwpKsc/

Perché si sa, i gatti sono animali che non si arrendono mai. E sotto questo punto di vista possono insegnarci davvero molte cose.

Come detto, la storia di Luca e Theo inizia nel peggiore dei modi. I due gattini vengono portati in una clinica veterinaria perché non riescono a camminare bene. Hanno appena 3 mesi, eppure è già arrivato il loro primo problema.

Purtroppo la diagnosi del veterinario non è delle migliori. Entrambi i gattini soffrono di un problema congenito alla zampe.

https://www.instagram.com/p/B_ZXxfPps-M/

Theo dovrà subire l’amputazione di una zampa, mentre Luca di due. E la cosa peggiore è che di fronte a questa notizia, il loro proprietario decide di tirarsi indietro.

Afferma di non potersi occupare di due gatti così “problematici” e chiede al veterinario di praticare l’eutanasia.

Per fortuna , Aikko (il veterinario) ha deciso di dare loro una seconda possibilità. Sapeva che non meritavano di morire e  sapeva che avrebbero potuto avere una vita felice anche con tre o due zampe.

https://www.instagram.com/p/CAVXXUqpNv1/

E così l’uomo ha deciso di adottarli. Ha trasformato un triste destino che sembrava già scritto in una possibilità di vita felice. E ha cambiato letteralmente la vita a Luca e Theo.

Oggi i due amici a quattro zampe sono un po’ più grandi. Stanno vivendo la loro seconda vita, ricca di amore e di tanta felicità. Ecco quindi nel video l’incredibile trasformazione dei due gattini Luca e Theo.

Una storia molto simile a quella di Reese, il gattino che dopo il salvataggio ha avuto una trasformazione davvero straordinaria.

https://www.instagram.com/p/CBhYs-uJVnY/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati