Lucky Seven, il gattino trovato in un seminterrato

Questo povero gattino è stato abbandonato dentro ad un seminterrato anche se non sapeva cavarsela da solo

Ciò che è accaduto a questo gattino che si chiama Lucky Seven è davvero molto triste. Purtroppo, nonostante fosse troppo piccolo per cavarsela da solo, qualcuno ha deciso di abbandonarlo a se stesso. Volevano solo liberarsi di lui.

Così il povero Lucky Seven si è ritrovato a dover provare a sopravvivere con quel poco che aveva. Non sapeva procurarsi il cibo da solo ed era anche troppo piccolo per riuscire ad uscire dalla finestra. Il suo destino sembrava segnato.

Per fortuna però, una donna una mattina ha deciso di fare una passeggiata. Adrienne, infatti, approfittando della giornata soleggiata, ha deciso di uscire a piedi. Mentre camminava però, ha sentito che qualcuno aveva bisogno del suo aiuto.

LEGGI ANCHE: Beverino, disperso il povero Romolino, la famiglia lo cerca ancora nonostante tutto

Lei fa la volontaria, perciò ha riconosciuto subito il grido di aiuto del gattino ed ha iniziato a cercarlo. Dopo più di mezz’ora di ricerca, Adrienne lo ha finalmente raggiunto ma è rimasta senza parole quando lo ha visto rannicchiato in un angolo.

Lucky Seven piangeva disperato perché aveva fame e si sentiva solo, ma era arrivato il suo angelo custode e la sua vita stava per cambiare. Il micetto non lo sapeva, ma stava per avere una bellissima possibilità di essere di nuovo felice!

La donna aveva il cuore spezzato così senza pensarci nemmeno un secondo, lo ha preso e lo ha portato a casa. Ha iniziato a ripulirlo e lo ha fatto mangiare. Lucky Seven le era grato, finalmente era al sicuro ed era amato!

Grazie a questa meravigliosa donna, il piccolo gattino ha iniziato a trasformarsi completamente. All’inizio era impaurito, sporco e triste, ma dopo qualche settimana è diventato pieno di energie e super coccolone! La donna ha fatto un lavoro enorme! Adrienne non è riuscita a darlo in adozione perché si è innamorata di lui e oggi Lucky Seven è ancora accanto a lei e si gode al meglio la vita. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Gatto fa commuovere la sua mamma ogni giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati