Lucy, il gattino del web che sembra un pipistrello (Video)

gattino Lucy

Il protagonista della storia e del video di oggi, è il gattino Lucy. Un piccolo gattino di oramai quasi due anni, adottato da una donna che lo ha subito notato per il suo aspetto a dir poco singolare e fuori dal comune.

All’apparenza può sembrare strano, ma è davvero un esemplare tutto da scoprire. Il gattino Lucy è stato notato per le sue caratteristiche fisiche, non proprio comuni per un gattino,  che ricordano un altro animale, un pipistrello. Si presenta infatti, fiera e nello stesso tempo tenerissima, con la testa di dimensioni più grandi rispetto ad altri gatti e con un un corpo di colore nero e totalmente privo di pelo.

gattino Lucy

Il singolare gattino Lucy, vive in Israele insieme alla sua padroncina. Proprio lei, durante un controllo veterinario, ha scoperto il segreto che si celava dietro questo aspetto così inusuale per un comune gattino che siamo abituati a vedere ogni giorno. Sembra sia tutto da ricollegare ad un fattore genetico.

La patologia che affligge Lucy provoca un assorbimento errato del fluido spinale che invece di immagazzinarsi nel corpo, si accumula nel cervello. È per questo motivo che il gattino Lucy mostra una testa così grande. Ma niente paura, la sua vita non è affatto in pericolo.

lucy

Grazie alla tenacia e all’apprezzabile inventiva della sua padrona, adesso Lucy è davvero famosa nel web. Lo è al punto di possedere dei profili che contano migliaia di followers in un paio di social network.

lucy

La sua mamma, infatti, si preoccupa quotidianamente della diffusione delle foto e dei video del gattino, ripreso in diverse parti della sua giornata. Chissà che non serva come esempio per tutti quei padroncini che pensano di avere un animale strano e, invece, non sanno di vivere con delle potenziali celebrità.

Ecco Lucy, gattino protagonista e oramai super amato del video che sta spopolando sul web.