Lucy, la gatta che ha partorito in una macelleria

Questa meravigliosa micia ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali che hanno salvato lei e i suoi cuccioli

La storia di questa gatta che si chiama Lucy non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lei era una randagia e il proprietario di una macelleria l’ha accolta nel suo negozio. Ma non era un posto molto sicuro per lei.

Le cose andavano bene per Lucy poiché aveva sempre da mangiare e poteva dormire all’interno e protetta dalle intemperie. Quando è rimasta incinta, però, tutto per lei è cambiato e anche per i dipendenti della macelleria.

La micia, infatti, ha partorito dei gattini e la struttura non era proprio adatta a dei cuccioli piccoli. C’erano troppi macchinari pericolosi, sia per lei che per i micetti. Una volta iniziato a camminare, tutto si sarebbe complicato.

LEGGI ANCHE: Il gatto grigio vuole aiutare la padrona a cucinare ma non ha considerato un fattore importante (VIDEO)

Così i dipendenti, hanno deciso di chiamare le autorità locali, Lucy e i suoi cuccioli meritavano una vita migliore di questa. Quando il soccorso per animali è arrivato, mamma gatta non ha mosso un dito. Sembrava molto felice di vederli!

Si è lasciata aiutare senza problemi e ha fatto le fusa per tutto il viaggio. La gatta aveva capito che stava andando in un luogo migliore! Era così contenta di aver trovato l’aiuto di cui aveva bisogno e sapeva che finalmente i suoi piccoli potevano vivere meglio!

Lo staff aveva originariamente preso la mamma gatta per prendere topi, ma non l’hanno sterilizzata e ovviamente è successo l’inevitabile: è rimasta incinta. Tutti i sacchi di riso impilati sulla grande scaffalatura fornivano il perfetto nascondiglio buio per lei per avere i gattini. Con tutte le scorte e i macchinari in giro, era un posto davvero pericoloso in cui far vivere gatti e gattini“, ha detto il portavoce del soccorso animali.

lucy

Grazie a loro adesso Lucy e i suoi gattini hanno trovato una casa adottiva. Stanno davvero molto bene e sono circondati da amore e coccole. Appena i piccoli avranno raggiunto l’età giusta, troveranno una casa per sempre e anche mamma gatta riuscirà a trovare la sua famiglia! Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro, hanno un futuro roseo davanti!

LEGGI ANCHE: Jonathan: arrivato in struttura da poco è pronto a conquistare una nuova famiglia

Articoli correlati