Lucy, la gatta madre di 6 splendidi piccoli gattini (VIDEO)

Una gatta, divenuta da poco madre, e i suoi 6 gattini si ritrovarono al sicuro nella casa di una donna gentile ed amorevole. La vita in strada fu solamente una parentesi da dimenticare in fretta e furia.

lucy gatta mamma salvataggio

Sheila, fondatrice dell’organizzazione di salvataggio animali Love 2 Foster, mise a disposizione la propria casa per i nuovi arrivati. La donna accompagnò mamma gatta, che chiamò con il nome di Lucy, da veterinario, insieme ai 6 piccoletti.

Tutti i felini ebbero a che fare con le pulci e altri micro parassiti, ma tutto si risolse con antibiotici e cure varie. L’ambientamento alla vita di casa fu velocissimo per i 6 piccoletti, che impararono presto a rilassarsi e godersi la vita.

lucy gatta aiuto sheila

Per Lucy le cose furono ben diverse, in quanto madre di 6 creature sempre attive e sprizzanti di energia. In questo l’aiuto di Sheila fu fondamentale, perché permise un po’ di meritato riposo anche per la neo mamma.

lucy mamma amore gattini

È stato davvero carino osservare la disponibilità della gattina nell’affidare i suoi gattini ad un essere umano. La gatta lo fece perché in fiducia, perché consapevole di trovarsi in un ambiente sicuro, chiamato casa.

Come abbiamo detto, i 6 gattini, 3 maschi e 3 femmine, furono un esplosione senza precedenti di allegria. Una positività contagiosa della quale ne trasse profitto perfino Sheila, sempre con il sorriso stampato.

La donna diede un nome a tutti e 6 piccoletti, chiamandoli rispettivamente: Orion, Vega, Rigel (i tre maschietti), Nova, Dan e Aurora (le tre restanti femminucce).

Orion e Rigel sono, per definizione, gli opposti; il primo è davvero grande, anche rispetto agli altri fratelli, il secondo invece è il più piccolo di tutti, ma nonostante le dimensioni ridotte, compensa con il suo carattere vivace e intraprendente.

lucy gatta mamma trova casa

Tutti i piccoletti, compresa Lucy, stanno per trovare casa per sempre. Il lavoro di Sheila è stato ottimo ed ha permesso a queste creature di vivere un’esperienza magnifica sotto tutti i punti di vista.

Articoli correlati