Lui è Fermin, il gatto amministratore di condominio che sorveglia la sua “proprietà”
Fermin è un gatto che lavora come amministratore di condominio ed è anche il sorvegliante della proprietà dove vive. Ecco la sua incredibile e simpatica storia, da condividere subito
Fermin è il nome di un micio eccezionale, che ha fatto sorridere tutti coloro che hanno letto la sua storia. Il gatto è l’amministratore del condominio in cui vive. Sorveglia ogni giorno la sua proprietà e capita spesso di vederlo mentre si introduce nelle abitazioni di perfetti sconosciuti, giusto per dare un occhio. A raccontare la sua storia sui social è stata Sofia Arjam.
Il fratello di Sofia Arjam era appena entrato nella sua nuova casa quando si è accordo che il gatto di uno dei vicini entrava e usciva dal suo appartamento, comportandosi come se fosse il padrone di casa. Il ragazzo ha provato a impedirgli di entrare, ma il micio ha sempre trovato un modo per intrufolarsi.
Lo hanno sorpreso, infatti, mentre entrava in casa dal balcone, dalla porta di ingresso e chissà da dove. Lui semplicemente entra e si posiziona da qualche parte per schiacciare un pisolino. Da quando la donna ha pubblicato sui social questo racconto, foto e video sono stati diffusi, condivisi, commentanti. C’è chi sostiene che il gatto sia il condominio del palazzo che si sincera che tutto vada bene. E chi ritiene il fratello di Sofia Arjam fortunato: il gatto lo ha evidentemente scelto.
My brother just moved to a new apartment and his neighbour’s cat keeps barging right in like he owns the place pic.twitter.com/AG1DIZAQC8
— Sofia Ajram (@SofiaAjram) March 9, 2023
Sono ossessionata da lui, si chiama Fermin.
Queste le parole di Sofia in uno dei suoi tanti aggiornamenti sul gatto che si introduce a casa di suo fratello in modo così misterioso. In realtà il gatto ha una famiglia e c’è anche un account Instagram @ferminmysticalcat nel quale i suoi proprietari raccontano le avventure quotidiane di questo micio messicano che oggi vive in Canada. Un gatto amministratore di condominio che, a quanto pare, ama la compagnia dei suoi vicini di casa. O, semplicemente, è così curioso da intrufolarsi in ogni abitazione. Chissà se lo fa solo con il fratello di Sofia o è un’abitudine e un vizio che ha con tutti!