Lui si chiama Fishtoper ed è il gatto che per la sua espressione triste sta conquistando i social

Questo meraviglioso micio sta facendo innamorare tutto il web a causa della sua espressione sempre triste

Nonostante le difficoltà, questo bellissimo gatto è riuscito ad avere il lieto fine che meritava. Adesso sta conquistando tutti quanti sui social perché la sua espressione triste lo ha reso unico. In realtà non sta soffrendo, è super felice!

Fishtoper, è così che si chiama questo gatto, ormai è diventato una star dei social. I suoi umani hanno deciso di condividere la sua storia con i loro follower per sensibilizzare più persone possibili all’adozione di quattro zampe speciali che vivono al rifugio.

gatto triste

Lui è il “gatto dalla faccia triste“, è così lo hanno soprannominato i suoi follower. Ma in realtà sta vivendo una vita meravigliosa. Sì, ha questa espressione particolare che ha fatto innamorare tutti e lo ha reso famoso in un batti baleno, ma è amato e felice.

@mister.fishtopher inspired from our tweet and the well-loved garfield plushie VIDEO DESCRIPTION: Fishtopher, a brown and black striped tabby cat. The first half of the video features pictures and videos from before he was adopted. His face is very round, his cheeks large, and his green eyes have solemn look to them. The text reads,” To be loved…” The second half of the video features him in his new forever home, looking much brighter and acting more playful. The other text reads “Is to be changed. -tacticalcoqette”. #catsoftiktok #cats #adoptdontshop ♬ Aesthetic – Tollan Kim

Qualche tempo fa, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo tutto solo in strada. Quando i volontari lo hanno trovato hanno deciso di dargli una seconda possibilità e il gatto è riuscito ad incontrare le persone giuste e si è preso la sua rivincita.

È un micio dolce, calmo e rilassato. Ama essere un animale domestico ed è affettuoso. Non gli piacciono le foto, ma gli piacciono le attenzioni”, avevano scritto i volontari sul suo post di adozione. Laura e il suo fidanzato, appena hanno visto le sue foto si sono innamorati di lui e hanno deciso di portarlo a casa per sempre.

gatto e gioco

Da quel momento la vita di Fishtoper è cambiata completamente. Prima di andare a vivere al rifugio, questo gatto stava morendo di fame ed era sempre solo in strada. I volontari lo hanno aiutato a rimettersi in piedi, ma ha trovato la felicità grazie a Laura e al suo fidanzato.

Con la sua espressione triste ha colpito tutti gli utenti del web che hanno fatto di tutto per aiutarlo a trovare la sua casa per sempre. Ancora oggi, i suoi fan, si divertono tantissimo a vedere i video che lo vedono protagonista chiedono alla sua umana di pubblicare aggiornamenti di continuo!

gatto tigrato

Insomma, oggi questo micio sta vivendo la vita che ha sempre sognato e non poteva trovare di meglio. Ha superato tante difficoltà, ma ha trovato la felicità che meritava. Ora è un gatto felice e sta ricevendo tutto l’amore del mondo!

Articoli correlati