Luna è un gatto che è ossessionato dal cibo. Non riesce proprio a farne a meno. (video)

Luna è un gatto che, come mostra il video di oggi, è letteralmente ossessionato dal cibo. Non riesce proprio a non chiederlo al suo padrone.

luna gatto video

Ogni qualvolta prendiamo un gattino, siamo consapevoli del fatto che per il loro benessere è necessaria qualche restrizione sul cibo. Questo però è quello che forse Luna, il gatto protagonista del video di oggi, non ha ancora accettato.

Molti dei nostri felini attendono con ansia e impazienza il momento dello spuntino o del pasto intero. Dobbiamo essere abbastanza forti da non cedere al loro sguardo tenero nel momento in cui ce ne chiedono qualcuno extra.

Quest’opera di convincimento, Luna, il gatto protagonista del video di oggi, la prova quotidianamente.

Sembra infatti che puntualmente ogni giorno, richiami l’attenzione del suo padroncino, per poi sdraiarsi di fianco al distributore di croccantini.

luna gatto video

Lo fa solo per richiedere attenzioni? Sembra proprio di no. Il suo padroncino riferisce che il gatto sta lì fino a quando il cibo non esce davvero dal distributore.

Ci sono state giornate in cui è rimasto lì per ore intere, in attesa che il suo pasto gustoso finalmente fosse disponibile.

Inizialmente il suo papà adottivo cedeva, ma poi si è reso conto che il rischio di obesità per i gatti  è molto alto e che, cedendo ogni volta, avrebbe soltanto fatto del male al suo piccolo felino.

luna gatto video

Così, con un po’ di coraggio e a malincuore, ha smesso di farlo. Luna, però, ancora non si arrende. Ogni giorno prova ad ottenere un pasto extra.

Il padroncino del gatto, per confrontarsi con altri e per capire cosa fare, ha pubblicato un video sul web. Le immagini sono subito diventate virali. I pareri erano tutti concordanti e ricchi di tenerezza: forse Luna ha sviluppato una piccola ossessione per il cibo.

Ma d’altronde, chi è che non vorrebbe mangiare di continuo il suo pasto preferito?

Di seguito il video che il padroncino di Luna, il gatto ossessionato dal cibo, ha pubblicato sul web.