Luna, la gatta abbandonata insieme ai suoi piccoli

Questa povera mamma gatta è stata abbandonata crudelmente per strada insieme a tutti i suoi piccoli

La storia di questa povera gatta che si chiama Luna è davvero molto triste. Purtroppo qualcuno ha deciso di liberarsi di lei e di lasciarla tutta sola per strada insieme ai suoi piccoli. Lei non sapeva cavarsela da sola, ma ha trovato una persona speciale.

Tutto è iniziato quando Melissa, una volontaria, ha trovato una gatta che vagava vicino al suo cortile. Ha capito subito che aveva bisogno di aiuto dato. Si capiva benissimo che aveva dei cuccioli, per questo la donna si è preoccupata per lei.

luna

Luna, è così che ha chiamato mamma gatta, non sembrava però una randagia anche se aveva paura delle persone. Così Melissa ha deciso di lasciarle un po’ di cibo fuori e controllarla a distanza per non farla spaventare ancora e farla scappare via.

La gatta era molto diffidente, ma non ha rifiutato il buon cibo che la donna le ha lasciato. Così per qualche giorno è tornata nel suo cortile per mangiare e bere. Non era ancora pronta per fidarsi, ma Melissa sapeva come comportarsi.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane complici e buffi, quando ci si può permettere di essere se stessi (VIDEO)

Così ha attirato la gatta e si è guadagnata la sua fiducia. Luna ha capito subito che poteva fidarsi e dopo qualche giorno ha iniziato a farle le fusa da lontano. Una mattina, l’umana però, ha trovato una sorpresa speciale nel suo giardino!

Mamma Luna le aveva portato tutti i suoi cuccioli e Melissa non poteva che essere più felice di così! Finalmente la micia aveva deciso di fidarsi pienamente di lei ed era pronta per farsi aiutare. I suoi gattini stavano piuttosto bene per fortuna!

La donna però, ha voluto comunque portare tutti dal veterinario per un controllo e lì ha avuto la conferma che tutti i gattini godevano di buona salute. Luna era un po’ magrolina, ma grazie a lei poteva finalmente avere buon cibo sempre a disposizione.

Melissa non è riuscita ad ignorare mamma gatta e così ha deciso di ospitarla a casa insieme a tutti i suoi cuccioli. Grazie a questa donna speciale Luna e i suoi piccoli hanno avuto una seconda possibilità e adesso si stanno godendo l’amore e la sicurezza di una famiglia!

Non poteva andare meglio di così per la gatta! Adesso lei e i suoi micetti avranno un futuro migliore e chissà, forse lei resterà proprio con Melissa che si è perdutamente innamorata di lei! Non dovranno più preoccuparsi di nulla, hanno tutto ciò di cui hanno bisogno e che meritano!

LEGGI ANCHE: Gattino di soli 79 grammi sopravvive: la sua storia

Articoli correlati