Luna, la gattina a dieta che non si allontana mai dal dispenser alimentare

La protagonista di oggi è Luna, una gattina perennemente affamata che non si allontana mai dal suo dispenser alimentare.

Ma nel raccontare la sua storia, andiamo con ordine e partiamo dal giorno in cui è entrata nella famiglia di Tarin Tanner.

Luna è stata trovata abbandonata in un campo di grano quando aveva solo 5 settimane. Tre giorni dopo il suo ritrovamento ha trovato definitivamente una casa dai Tanner, che avevano già un altro gattino, Shayla.

Gatto

Purtroppo, alcune abitudini alimentari errate hanno fatto sì che Luna prendesse molto peso nel giro di poco tempo.

La gattina ama tantissimo mangiare e non riesce a regolarsi da sola, così dopo l’ultima visita dal veterinario ha iniziato una dieta.

Le cose purtroppo non sono affatto facili, perché Luna mangia molto velocemente la sua dose di cibo e poi passa il resto della giornata a miagolare disperata perché affamata.

Gatto

La famiglia Tanner ha quindi pensato di acquistare un dispenser alimentare che distribuisce una piccola dose di croccantini per almeno 5 volte al giorno.

Appena arrivato a casa, non ha però convinto Luna più di tanto. Tuttavia appena la gattina ha capito che da quell’aggeggio enorme usciva cibo se ne è immediatamente innamorata.

“Ha capito che il dispenser era collegato al cibo dopo aver notato l’enorme serbatoio posto sul retro. Ha trascorso una notte intera cercando di romperlo per poter mangiare il cibo che conteneva”, ha dichiarato Tarin.

Gatto

Che ha aggiunto: “adesso ha imparato l’orario in cui il dispenser lascia cadere i croccantini e si presenta lì davanti un po’ prima del rilascio di cibo. Tuttavia se non è impegnata a fare altro passa diverso tempo davanti al dispenser nel tentativo che rilasci un po’ di croccantini”.

La famiglia della gattina Luna sta facendo del suo meglio per aiutarla a seguire la dieta e il dispenser automatico ha aiutato molto.

Purtroppo per Luna non è affatto facile perché se dipendesse solo da lei, trascorrerebbe la giornata a mangiare.

“Non credo che ami qualcosa di più del cibo”, ha detto Tarin. Luna è una gattina amante del cibo ma ci sono anche tanti altri mici con passioni strampalate, ecco Cloppy, il gattino geloso della sua scatola, guai a chi la tocca!

Articoli correlati