L’uomo canta una straziante canzone al suo gatto prima che muoia, accompagnandolo fino all’ultimo respiro

Quest'uomo ha reso un grande omaggio al suo micio e lo ha aiutato a lasciare questo mondo pieno di pace.

Lasciare il nostro migliore amico di una vita è davvero una delle cose peggiori che ci possano capitare. Ma il tempo scorre inesorabile e ci sembra che i nostri amici a quattro zampe ci lascino sempre troppo in fretta. Tutti noi, infatti, vorremmo che non ci abbandonino mai. Lo sa bene quest’uomo che ha accompagnato da poco il suo felino lungo il ponte dell’arcobaleno intonando una canzone d’addio. Il suo gesto ha commosso davvero chiunque, tanto che le immagini di questo toccante momento hanno fatto il giro del web, accompagnate da commenti in cui si esprime la più sincera empatia per i due.

gatto su coperta rossa

L’uomo ha vissuto moltissimi momenti felici insieme al suo pelosetto. Sono diventati amici fin da quando il micio era piccolissimo e da allora non hanno passato neanche un giorno divisi. Anche per questo l’addio è stato così doloroso. Purtroppo, però, le condizioni di salute del gattino si sono deteriorate nel tempo. Così è arrivato a un punto in cui i veterinari non hanno potuto fare nulla per salvarlo. La scoperta è stata un fulmine a ciel sereno per questo ragazzo che non sapeva davvero come avrebbe affrontato il grande dolore dietro questo fatto. Il micio non aveva ancora molte energie e il tempo stringeva.

gatto arancione miagola

Di conseguenza, il giovane ha dovuto dire addio al suo gattino. Tuttavia, anche se il suo cuore si stava spezzando in mille pezzi, voleva dare un addio speciale. Nel momento in cui l’uomo si è reso conto che al suo felino restavano solo poche ore di vita, ha proceduto a stenderlo su un letto. Gli ha anche messo addosso un cuscino e una coperta per farlo stare più comodo.

ragazzo canta con gatto arancione

Più tardi, quando ha visto che il gattino stava morendo, ha preso il suo ukulele e ha iniziato a cantare una canzone per lui. La canzone era “What a Wonderful World” di Louis Armstrong. In questo modo, il giovane ha espresso al suo amato gattino che lo avrebbe sempre ricordato nel modo più bello. Gli ha anche ricordato che era molto speciale nella sua vita.

Articoli correlati