L’uomo coccola il gattino in modo insolito mentre si trova sul lavoro e fa ridere tutti quanti

Coccolare un gattino? Lo stai facendo bene amico!

Di video di gatti e cani ne abbiamo a bizzeffe; basterebbe scrivere su Google una parola chiave e sicuramente esce fuori un fotogramma divertentissimo dei piccoli pelosetti che combinano qualcosa di particolare. Ed è per questo che loro non smetteranno mai di stupirmi. Ma, altrettanto sicuro è il fatto che anche noi esseri umani non facciamo altro che metterli al centro della nostra attenzione, giustamente direi! Come quest’uomo che coccola il gattino in modo insolito mentre si trova sul luogo di lavoro. Ignaro che qualcuno gli stia facendo un video. Andiamo a vederlo insieme.

Un uomo coccola un gatto con il piede

In questo video, pubblicato sulla piattaforma social di TikTok lo scorso 18 agosto 2022, dal profilo che ha nome @yans_leo, si vede benissimo la scena divertente. Infatti, un uomo che si trova palesemente sul luogo di lavoro con i suoi colleghi coccola un gattino.

Un gatto bianco con un uomo

E lo fa in un modo troppo buffo perché vuole fare in modo che nessuno si accorga di ciò che sta facendo. E, quindi, non appena vede il piccolo pelosetto avvicinarsi e sdraiarsi vicino a lui nella sconsolata e sincera richiesta di affetto, lui che fa? Si toglie una scarpa e inizia ad accarezzarlo con il piede!

Un gatto si fa coccolare

Sì, cari lettori, avete sentito bene, lui vuole coccolarlo a tutti i costi ma non può distrarsi da ciò che il suo direttore sta dicendo. Così, mentre con i suoi compagni ascolta i programmi e i progetti dell’azienda decide che comunque avrebbe fatto delle carezze al piccolo pelosetto.

@yans_leo

♬ minang kocak – ijul_ab

E, amici miei, chi di noi poteva resistere ad una richiesta simile? Io no di certo, quando la mia gatta di avvicina per avere un poco di attenzioni, lascio tutto ciò che sto facendo e corro a darle ciò che vuole! E voi, cosa ne pensate?

Avreste per caso fatto la stessa cosa? Raccontatecelo e scrivetecelo nei commenti che siamo molto curiosi di scoprirlo!

Articoli correlati