L’uomo incontra per la prima volta il gattino che aveva adottato e si accorge che c’è qualcosa di strano nel suo pelo

Quest'uomo ha incontrato il micio che ha adottato e si è accorto che nel suo pelo c'è qualcosa di strano

Dopo aver adottato il gattino, quest’uomo è andato a trovarlo per la prima volta in assoluto e si è accorto che c’è qualcosa di molto particolare nel suo pelo. Non è difficile capire il motivo della sua sorpresa.

Tutto ciò è accaduto nella città di Grodno, in Bielorussia. A quanto pare, il manto di questo gattino ha un colore molto particolare, che non esiste in realtà. E infatti, il quattro zampe è considerato un “miracolo della natura”.

gattino verde

Sergey Viktorovich, ha adottato il gattino dopo aver appreso che una cucciolata era nata in un villaggio vicino. È rimasto immediatamente colpito dal suo colore unico: arancione con una sottile sfumatura smeraldo.

Così senza pensarci due volte, ha deciso di portarlo a casa. Ma quando lo ha incontrato per la prima volta, è rimasto senza parole. Dal vivo era tutta un’altra cosa e l’effetto era di gran lunga diverso da quello in foto!

Dato il colore, l’uomo ha deciso di portare il suo micetto dal veterinario per capire meglio. Ma in realtà, il gattino è perfettamente in salute e il colore verde sul suo pelo è semplicemente la sua colorazione naturale!

micetto verde

Il veterinario ha detto che ha un malfunzionamento di alcuni geni responsabili del colore“, ha raccontato Sergey. Sembrava destino che i due dovessero incontrarsi. Ironia della sorte, l’uomo gestisce una cartoleria.

Il gattino adesso si chiama Eraser, che vuol dire “gomma da cancellare” ed è diventato la mascotte del negozio di Sergey. Con la sua pelliccia verde e il suo particolare nome è il gatto più indicato per vivere lì!

uomo con gattino verde

A parte la sua colorazione particolare, il gattino è normalissimo. Sì, è molto vivace e non fa altro che giocare e correre dentro il negozio del suo umano, ma sta alla grande. Ha trovato la sua famiglia e Sergey è felicissimo di averlo incontrato.

Articoli correlati