L’uomo schiaccia un pisolino e al suo risveglio trova un gatto che dorme sul suo grembo

Questo meraviglioso micio ha approfittato del sonno di un uomo per schiacciare anche lui un pisolino in compagnia

Non c’è assolutamente niente da fare, se un micio si mette in testa di fare qualcosa, nessuno potrà fargli cambiare idea. Il gatto protagonista di questa storia, lo sa perfettamente perché ha approfittato di un uomo che dormiva per schiacciare un pisolino in compagnia.

Tutto è iniziato quando Ali si trovava nella sua casa di Canberra, in Australia. Aveva intenzione di fare una bella partita ai videogiochi, ma prima di accendere la console, ha deciso di sedersi in giardino per prendere un po’ di aria fresca.

gatto bianco

Si stava talmente bene lì fuori che in un attimo è crollato. Era stanco e il sonno ha avuto la meglio. Non c’è niente di strano fino a qui, o almeno, fino al momento del suo risveglio. Sì, perché quando Ali si è svegliato, ha trovato una sorpresa.

Appena l’uomo ha aperto gli occhi si è reso conto che non era più solo. Un fantastico gatto aveva approfittato del suo sonno profondo per schiacciare un pisolino in compagnia. E senza pensarci due volte, si era accomodato sul suo grembo!

LEGGI ANCHE: Il gattino gioca con le palline dell’Albero di Natale in una maniera davvero super educata (VIDEO)

gatto

Mi sono addormentato in giardino, circa due ore dopo mi sono svegliato e ho trovato il gatto a malapena addormentato sul mio addome. All’inizio ho pensato che fosse un topo“, ha raccontato Ali. Mentre il micio riposava, lui si è reso conto che era un randagio.

Lui non ha mai avuto animali domestici nella sua vita, ma ha raccontato che quando ha sentito il gatto fare le fusa nel sonno, ha detto che era il suono più bello che avesse mai sentito. Molti gatti randagi vagano vicino casa di Ali, ma questo era diverso. Sembrava che lo avesse scelto. Rapidamente, Ali ha scattato una foto mentre dormiva ancora, ed ha fatto attenzione a non svegliarlo.

gatto e umano

La prima cosa che ha fatto è stato alzarsi dal mio grembo, guardarmi negli occhi e iniziare a miagolare senza sosta per 20 secondi. Era ovviamente affamata, quindi indovina chi condivide le ali di pollo fatte da mia madre?”, ha raccontato ancora l’uomo.

gattino

Ali si è reso conto che iniziava ad amare quel piccoletto, così ha deciso di adottarlo per sempre. Il gatto adesso si chiama Angel perché si è rivelata una gattina al contrario di quanto immaginasse. Da quel giorno la vita di entrambi è cambiata per sempre. Ora l’uomo non è più solo e la micia ha trovato una casa amorevole. Ha scelto la persona giusta per condividere il suo pisolino e tutto ciò le ha migliorato la vita!

LEGGI ANCHE: Una chiesa ha fatto esibire questo gruppo insolito e il gatto è decisamente una star

Articoli correlati