Magnolia, la mamma gatta che non riesce a smettere di fare le fusa ai soccorritori

Questa meravigliosa mamma gatta non riesce a smettere di ringraziare i soccorritori che hanno salvato lei e i suoi piccoli

Quando una mamma sente che i suoi cuccioli sono al sicuro è grata a chi l’ha aiutata. Come nel caso di Magnolia una meravigliosa micia che non riesce a smettere di fare le fusa ai suoi soccorritori. Hanno salvato la vita a lei e ai suoi piccoli.

Tutto è iniziato quando alcune persone hanno avvistato la gatta in strada. Si sono accorti subito che aveva da poco partorito, così hanno contattato il rifugio locale per farli mettere in salvo. I volontari non ci hanno pensato due volte e sono andati a recuperarli!

Magnolia

Magnolia stava facendo di tutto per crescere i suoi piccoli forti e sani. La vita da randagia può essere molto dura, ma lei ce l’ha sempre messa tutta. Spesso ha trovato del cibo offerto da persone gentili e spesso è rimasta a digiuno.

LEGGI ANCHE: Gatta ama i suoi amici topi (VIDEO)

I volontari per questo motivo, l’hanno presa e portata in rifugio per aiutarla a crescere i suoi cuccioli al meglio. Inizialmente Magnolia era un po’ schiva, ma appena ha capito che quelle persone la stavano solamente aiutando, ha iniziato a mostrare tutta la sua dolcezza.

Appena le hanno offerto del buon cibo, mamma gatta ha acceso il suo motore delle fusa e non lo ha più fermato. Lei è davvero una micia dolcissima e non perde un secondo per attirare l’attenzione e rubare qualche carezza.

Quando vede un volontario che passa davanti a lei inizia a fare le fusa e non la smette più. Lei è davvero grata a quelle persone. Le hanno salvato la vita, ma soprattutto hanno permesso ai suoi cuccioli di avere un futuro migliore.

Magnolia presto avrà una nuova vita e non vede l’ora di conoscere la sua nuova famiglia. Lei è molto dolce e ama farsi coccolare. Grazie a quei volontari lei e i suoi piccoli avranno il lieto fine che hanno sempre desiderato. Potranno dire addio a tutte le difficoltà che si incontrano da randagi perché davanti a loro c’è solo amore!

LEGGI ANCHE: Gatto furbetto ruba un panino e scappa via (VIDEO)

Articoli correlati