Malnate, è recente lo smarrimento di questa gatta nera e bianca, Tabitha si troverà in zona

Non ci sono notizie della gatta, anche se il suo smarrimento è recente, non sappiamo se la famiglia si sia messa alla ricerca o se stia ancora aspettando

I proprietari hanno lanciato immediatamente l’allarme, Tabitha non è più a casa e nessuno sa che fine abbia fatto! La gatta si è persa a Gurone, una piccola frazione del comune di Malnate, siamo in provincia di Varese. Lo smarrimento è così recente che ancora non sappiamo se la famiglia della piccola abbia iniziato le ricerche.

Si, perché Tabitha manca a casa dalla sera del 5 novembre; purtroppo non possiamo fare affidamento su un gran numero di informazioni, ma ciò che sappiamo lo riferiamo qui di seguito. La piccola felina ha quasi due anni, perciò è ancora giovane e potrebbe non avere esperienza di strada; la vita per lei sarà complicata lì fuori.

Tabitha ha un pelo in prevalenza nero, con delle macchie bianche che coinvolgono principalmente il viso, la parte superiore del busto e le zampette. Occhi tondi e verdi, piccole orecchie da gatto europeo; lunghi baffi bianchi si distendono sul suo volto. Le dimensioni della creatura sono medio-piccole.

gatta seduta composta

Come segno particolare c’è da far notare l’assenza di un mignolo alla zampetta anteriore sinistra. Sappiamo che la gatta non è munita di microchip e pensiamo (perciò è una nostra supposizione, attenzione) che non abbia neppure un collare per l’identificazione. I proprietari della micetta chiedono aiuto sui social.

L’appello è rivolto soprattutto a coloro che sono di Gurone, ma anche di Malnate, insomma, di tutte le zone limitrofe. Dare una mano in questi casi significa anche guardare per strada, prestare attenzione, osservare i gatti e notare qualche caratteristica in comune con quelle precedentemente descritte.

gatta nera e bianca vicino pianta

Lo smarrimento è molto fresco, essendo recente, ogni informazione è ancora in divenire perciò bisogna stare sull’attenti. Si prega, in caso di avvistamento, di non avvicinare la gatta ma di tenerla sott’occhio chiamando contemporaneamente il 339 365 3749, segnalando la posizione, la data e l’ora.

LEGGI ANCHE: Martellago, la disperazione per lo smarrimento di un gatto Siamese di 17 anni, ritroviamo Simon

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati