Mamma e figlia vedono un gattino in difficoltà e decidono non solo di chiamare aiuto, ma anche di rischiare per lui

Una mamma e una figlia hanno deciso di chiamare aiuto e di rischiare per un gattino trovato in difficoltà

Sembrava una giornata come le altre a Bristol, in Virginia, così Angela Ramsey e sua figlia hanno deciso di fare qualche commissione lungo la Lee Highway. Mentre stavano pranzando però, hanno sentito un miagolio di un gattino bisognoso di aiuto.

Mamma e figlia erano in macchina a mangiare qualcosa quando hanno sentito uno strano rumore sotto i loro piedi. Non vedevano nessuno, così sono scese per controllare meglio. Non riuscivano proprio a capire dove fosse quel micio che sentivano miagolare.

gattino aiutato

Angela e sua figlia non si sono perse d’animo e hanno continuato a cercare. Hanno setacciato ogni angolo della macchina. Dopo diverso tempo ecco che è spuntato fuori un gattino di 5 settimane: aveva urgentemente bisogno di aiuto.

Il micio si era incastrato sopra la gomma anteriore sinistra e non riusciva più a muoversi. Fortunatamente, una coppia gentile ha visto mamma e figlia in difficoltà e ha deciso di dare una mano.

Dopo un bel po’ di tentativi e con l’aiuto giusto, ecco che hanno convinto il gattino ad uscire dal suo nascondiglio. Purtroppo però, appena si è liberato è scappato via come un fulmine e nessuno è riuscito a prenderlo.

gattino salvato

Il gattino è andato a rifugiarsi in un torrente vicino si è nascosto dentro un mucchio di massi lungo la riva. Purtroppo, anche in questo caso, nessuno riusciva a prenderlo. Mamma e figlia hanno deciso di chiamare un’intera squadra di soccorso per salvare il quattro zampe.

C’è voluto un bel po’ di tempo per tirarlo fuori anche dal secondo nascondiglio. I vigili del fuoco hanno dovuto rimuovere tutti i massi uno ad uno. Ma questa volta il gattino è stato liberato e preso!

Mamma e figlia si sono messe a rischio per salvare la vita di questo gattino bisognoso di aiuto: si sono fermate lungo la strada, lo hanno inseguito fino al fiume e alla fine gli hanno trovato anche una casa per sempre. La migliore amica di Angela si è innamorata del micio, chiamato in seguito River, e lo ha adottato! Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati