Mamma gatta adotta altri gattini rimasti orfani

Questa dolcissima gatta è un esempio per il mondo intero ed è per questo che la sua storia deve diffondersi il più possibile!

Questa dolcissima pelosetta ha scaldato i cuori di milioni di persone che, durante questi giorni, stanno leggendo la sua meravigliosa storia. Un’avventura, la sua, che parla di amore, di maternità, di istinto e di empatia che ha superato il confine di ogni Paese. Giungendo, così, di bocca in bocca e di smartphone in smartphone. Ed ora non potevo far altro che farvela conoscere e farvi capire quanto i nostri piccoli amici a quattro zampe seguano l’istinto e, la maggior parte delle volte, questo li porta a compiere azioni meravigliose, come questa!

Infatti, queste righe che seguono, vi racconteranno la storia di questa mamma gatta che adotta altri gattini, che purtroppo rimasero orfani. I piccoli non avevano nessuno al mondo e chiedevano aiuto. La loro fortuna fu che il destino gli permise di incontrare questa pelosetta, una forza della natura.

LEGGI ANCHE: Marta: gattina dagli occhietti verde smeraldo cerca una nuova casa

La dolcissima mamma gatta, che adotta altri gattini rimasti orfani, si chiama Cotillion. E partorì qualche settimana fa i suoi meravigliosi gattini. Il parto avvenne nel migliore dei modi, in tranquillità e, soprattutto con un tetto sopra le orecchie, dal momento che la piccola era una randagia. Fu salvata dalla strada poco prima che desse alla luce i suoi pelosetti.

Ora si trova, infatti in un rifugio a San Bernardino, California, Stati Uniti. In compagnia di un volontario del rifugio, che si chiama Jamie Gothro, che stravede per lei e per i suoi pelosetti. Ma, due settimane dopo il parto di Cotillion, Jamie ricevette una telefonata, la quale gli indicava 4 pelosetti rimasti orfani.

Decise di accettare e vedere se Cotillion li avrebbe accolti e allattati. Pensò che la cosa migliore da fare fosse tenerli lontani e farli conoscere pian piano. Ma, nel momento in cui Jamie li mise in un’altra stanza, loro iniziarono a piangere e Cotillion subito corse lì a prenderli per la collottola e portarli con sé.

Iniziò ad allattarli come se fossero suoi, in un batter d’occhio. La piccola aveva già capito che avevano un estremo bisogno di una mamma. Non si è tirata indietro neanche per un secondo.

Che magia la natura!

LEGGI ANCHE: Max, il gatto che si era perso è tornato a casa

Articoli correlati