Mamma gatta aiuta e salva il suo gattino caduto dal tetto (video)

Il video della mamma gatta che salva il suo gattino è proprio da non perdere. Dopo tanti tentativi è riuscita a portarlo con sé, sano e salvo. Di seguito la storia.

mamma gatta gattino video

La protagonista della storia e del video di oggi è una mamma gatta che ha aiutato e salvato il suo gattino che è caduto dal tetto su cui camminavano.

L’istinto materno di molti animali è paragonabile a quello umano. Quando pensiamo che non possano essere in grado di provare dei sentimenti o di essere empatici, forse ignoriamo questo dettaglio.

Una mamma, per proteggere il proprio cucciolo, farebbe di tutto. E questo è quello che ha fatto mamma gatta col suo gattino, come mostra il video che vedrete in seguito.

mamma gatta gattino video

Un gruppo di gatti camminava su un tetto. Molto probabilmente erano tutti randagi e avevano creato un piccolo branco. Che si spostassero per cercare del cibo o per raggiungere qualche posto in particolare, non lo sappiamo.

Quello che è successo dopo, ha fatto spaventare un po’ tutti. Mentre il gattino più piccolo inseguiva gli adulti, qualcosa è andato storto. Non è chiaro per quale motivo ben preciso il gattino è caduto giù dal tetto.

Normalmente i felini sono molto agili e non perdono tempo a fare salti altissimi che gli permettono di muoversi liberamente da uno spazio all’altro.

mamma gatta gattino video

Il gattino protagonista del video, però, forse perché troppo piccolo, non sapeva proprio cosa fare. È rimasto lì a guardare la sua mamma, chiedendo aiuto, ma non riuscendo a risalire.

Cosa succede a questo punto? La mamma gatta, osservando il suo gattino, come mostra il video, non ha perso tempo per correre a salvarlo. Non lo avrebbe mai lasciato indietro. Così lo ha raggiunto. È servito qualche tentativo prima che riuscisse a riportarlo su insieme agli altri felini.

Ma non perdendosi d’animo, è riuscita perfettamente nel suo intento, proseguendo poi il viaggio.

Di seguito è mostrato proprio il video della mamma gatta che salva il suo gattino in difficoltà, senza lasciarlo mai indietro.