Mamma gatta arrabbiata con il gattino lo trascina nella stanza

E' davvero divertente la scenetta di una mamma gatta che si è arrabbiata con il suo gattino cresciuto e decide di trascinarlo in giro per la stanza.

La scenetta apparsa su TikTok è davvero esilarante e, infatti, il video è diventato virale in brevissimo tempo. Protagonista una mamma gatta arrabbiata con il gattino un po’ cresciuto per un motivo semplicemente incredibile. La micia trascina il figlioletto in giro per tutta la stanza, prendendolo dalla collottola come quando era piccolo.

Mamma gatta arrabbiata col gattino
Fonte foto da video su TikTok di mamabear3865

Una gatta incinta stava per entrare in travaglio. Improvvisamente ha iniziato a miagolare al suo gattino, ormai adulto, di nome Nova. Vuole chiedere aiuto, perché si vede che sta soffrendo molto. Nova è in piena fase adolescenziale e non dà retta alla madre, ignorandola e sfidandola così apertamente. Starz, la gatta incinta, ha deciso allora di prendere in mano la situazione e far capire chi comanda in quella casa. Va diretta da suo figlio, lo afferra per il collo e lo trascina per tutta la stanza e per le scale, arrivando in bagno, dove, probabilmente, mamma gatta avrebbe partorito da lì a breve.

Si vede che Starz ha bisogno del sostegno di tutti i suoi affetti più cari e Nova e suo fratello Thomas, che forse era già nella sala destinata al travaglio, sono tra gli affetti che vuole avere intorno per poter partorire la sua nuova cucciolata. Nova, però, è un po’ testardo e non sta mai a sentire la sua mamma, nemmeno nel momento del bisogno. Ma la madre non si fa prendere dal panico e non demorde assolutamente. Sa bene come farsi ascoltare dai suoi figlioletti.

@mamabear3865

♬ original sound – Michele Mitchell

Il proprietario ha raccontato che Nova e suo fratello Thomas sono rimasti accanto alla mamma Starz tutta la notte, mentre lei ha dato alla luce sei bellissimi gattini. Adesso che i fratellini più piccoli sono venuti al mondo danno una mano alla madre per tenere puliti i nuovi gattini e per fare un paio di coccole a quei dolci micetti bisognosi di attenzione.

Articoli correlati