Mamma gatta difende il proprio cucciolo dal padre antipatico (VIDEO)

Ogni madre ama il proprio peloso e questa mamma mamma gatta difende il suo cucciolo dal padre che lo aggredisce

La mamma è sempre la mamma e nessuna di queste tollera che qualcuno faccia male al proprio figlio, soprattutto se non vi è alcun motivo. Una mamma gatta difende il proprio cucciolo dal gatto di casa che ha picchiato senza motivo il piccolino; questo dopo lo schiaffo, si è allontanato triste. La reazione della mamma è unica.

Nessuna madre vuole che il proprio cucciolo soffra, nemmeno se a farlo soffrire è il padre; un gattino si avvicina verso un gattone, presumibilmente il padre. Questo però reagisce in modo irruento e picchia il piccolino che si allontana, un po’ triste e un po’ confuso. La madre che ha assistito alla scena, aspetta che il piccolino non sia più in mezzo tra lei e l’altro gatto e poi reagisce. La gatta si avvicina verso il gattone e inizia selvaggiamente a picchiarlo; la mamma non ha tollerato che il suo piccolino venisse picchiato da qualcuno che non sia lei e che soprattutto venisse picchiato senza alcun motivo. Mamma gatta non capisce cosa voglia il suo cucciolo adottivo (VIDEO)

La proprietaria, che era presente alla scena, ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Il gattino è davvero confuso, ancora non sa cosa ha fatto, ma la madre è sempre lì pronta a difenderlo. Non appena questa le avrà date di santa ragione al gatto, sicuramente consolerà il piccolino e gli farà comprendere che tutto va bene e che può stare tranquillo. Spesso i gatti maschi non sopportano i cuccioli, malgrado siano i propri. Gattini cuccioli imparano a camminare e lo fanno tutti insieme (VIDEO)

Al momento della nascita i gatti maschi vengono separati dalla madre e dai cuccioli; i maschi non sono sempre pronti a diventare genitori e per questo molto spesso incontrano i figli dopo diverse settimane. La mamma in ogni caso è sempre pronta a difendere i figli, qualora il padre dovesse essere violento, come in questo caso. Il gattino di poche settimane di vita conosce il suo nuovo babysitter, un tenero Chihuahua (video)

Leggi anche Mamma gatto lascia per poco tempo il cucciolo da solo per salutare il compagno e padre di suo figlio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati