Mamma gatta è felicissima di aver trovato un posto sicuro per il suo unico gattino

Questa dolcissima micia è super contenta di aver trovato un posto sicuro per il suo unico cucciolo

Dopo aver passato anni in strada, questa dolcissima mamma gatta è davvero felice di aver trovato un posto sicuro per il suo unico cucciolo. Lei ha fatto di tutto per proteggerlo, ma ora sta ricevendo l’aiuto di cui aveva bisogno.

Tutto è iniziato quando la gatta Maple si è ritrovata in un rifugio insieme al suo gattino Cider. Alcuni volontari li hanno trovati per strada ed hanno fatto di tutto per salvare la loro vita. Il piccoletto aveva solo qualche giorno ed era l’unico sopravvissuto della cucciolata.

mamma gatta e gattino

Mamma gatta all’inizio era molto spaventata e confusa e non ha mai perso di vista Cider. Jenn, una volontaria di Metro Animal Care and Control si è fatta avanti per dare una casa adottiva alla famiglia felina. Sapeva che avevano bisogno di un posto sicuro.

LEGGI ANCHE: L’uomo imita il miagolio di un micio e il gatto rimane sconvolto. Il video della scena conquista gli utenti (VIDEO)

Quando Maple si è sistemata nella sua nuova casa, è uscita lentamente dal suo guscio. Ha impiegato un po’ di tempo a far uscire il suo carattere, ma appena ha capito che il suo unico gattino era finalmente al sicuro, ha iniziato a sciogliersi.

Nelle settimane successive, Cider è cresciuto ed è diventato un po’ rotondo. Ha iniziato a mangiare con gusto e aveva tutte le attenzioni di mamma gatta solo per lui. Nello stesso periodo però, ecco che al rifugio è arrivata Clove, una gattina orfana.

gattini

Jenn sapeva che Maple era una mamma fantastica, così ha deciso di presentarle. Da quel momento, la micia ha iniziato a prendersi cura anche della gattina ed ha scelto di allargare la famiglia. Cider era così felice di avere una sorellina con cui poter giocare.

mamma gatta e cucciolo

Grazie a Maple i due gattini sono diventati grandi e forti. Finalmente avevano tutte le attenzioni di cui avevano bisogno e mamma gatta era così felice di sapere che erano al sicuro. Niente poteva andare meglio per loro. Quando sarà il momento avranno tutti il loro lieto fine, ne sono certa!

LEGGI ANCHE: Il gattino indesiderato è così felice di aver trovato un posto sicuro

Articoli correlati